Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
dammi un motivo per non farlo!! non credo.. quindi è una roba che per me non esiste è come dire PORCO KJHYUH .. ti risulta che il KJHYUH sia qualcosa? ergo
1)tieni il tuo affarino per benedire ben adeso al tuo corpicino cattolico
2)l'idiota e lo stupido te li tieni per te ;)
l'idiota e lo stupido lo dico a chi mi mette nelle condizioni di dirlo.
-
Lupo sarò egoista...ma con i poteri che ti ha conferito Fabio,non credi sia il caso di seguire il mio consiglio....?
-
Beh in teoria non ci sono gli estremi caro Yasha. Finchè si vorrà discutere di aria fritta e non di diritti non posso negare il confronto.
Nel caso in cui si esagerasse, chiuderò, con la benedizione di Fabio. :lolll:
-
Quote:
Scottish
l'idiota e lo stupido lo dico a chi mi mette nelle condizioni di dirlo.
:lol: per TUE idee.. quindi posso chiamarti idiota se io credo nell'insalata e tu la odi non la mangi e dici pure che schifo l'insalata?
-
Quote:
rhoda
senti, vengo da un'educazione profondamente cattolica. ho frequentato chiesa e acr assiduamente fino ai 16 anni. mi sono fatta un'ideologia verso i 18, e ti assicuro che è nata dal rifiuto di tutta l'ipocrisia cattolica che ancora mi sento appiccicata addosso. e ti assicuro pure che non discrimino nessuno, tantomeno i diversamente abili. al di là di me 'è un universo intero che non si accoltella a vicenda solo perchè non aveva due legnetti incrociati in classe.
appunto, tu l'hai ricevuta e sei nelle condizioni di criticare e capire ciò che è giusto e ciò che non lo è... è stata una tua libera scelta allontanartene....
-
-
Quote:
Technics
:lol: per TUE idee.. quindi posso chiamarti idiota se io credo nell'insalata e tu la odi non la mangi e dici pure che schifo l'insalata?
sai com'è di solito io non disprezzo qualcosa che non ritengo esistere, se lo ignoro non lo disprezzo
-
Quote:
Technics
lui dopo aver letto le prime due righe ti dirà
"non me ne frega il crocifisso nelle scuole ci DEVE stare"
chiudendo ogni tipo di dialogo.. :lol: è il genio del 2008
l'ho pensato anke io...:lol:
-
no .. non mi hai capito.. io posso non essere credente come CREDERCI e ODIARLO PROFONDAMENTE! ;)
mai ascoltato de andrè? :lolll:
-
Quote:
Scottish
appunto, tu l'hai ricevuta e sei nelle condizioni di criticare e capire ciò che è giusto e ciò che non lo è... è stata una tua libera scelta allontanartene....
quindi fammi capire, prima bisogna indottrinare la gente e poi lasciarle la libertà di rifiutare i principi di santa madre chiesa? se ti dicessi che non battezzerò un mio futuro figlio, tu non lo riterresti, una volta adulto, in grado di opporsi ad una imposizione fondamentalista come quella che professi tu??
oppure bisogna aspettare che un prete sessantenne pieno di porri provi a baciarti (e non solo) durante la confessione, come è successo a me, per aprire gli occhi?:lol: