Visualizzazione stampabile
-
ma la rispsota "anche gli italiani lo fanno" che senso ha?
quindi prendiamoci la merda visto che c'è già merda qua?
il problema è che la clandestinità non è ammessa e soprattutto in quanto clandestino voglio vedere come fa a trovare un lavoro serio e onesto.
ci prendiamo altra merda o troviamo una soluzione?
per il resto i delinquenti italiani vanno puniti come chiunque altro, che c'entra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
ma la rispsota "anche gli italiani lo fanno" che senso ha?
quindi prendiamoci la merda visto che c'è già merda qua?
il problema è che la clandestinità non è ammessa e soprattutto in quanto clandestino voglio vedere come fa a trovare un lavoro serio e onesto.
ci prendiamo altra merda o troviamo una soluzione?
per il resto i delinquenti italiani vanno puniti come chiunque altro, che c'entra.
non intendo dire che non dobbiamo rimandarli al loro paese, non fraintendermi
voglio dire che tutti si lamentano del problema clandestini, ma tutti se ne hanno opportunità li assumono in nero, così li devono pagare di meno e non pagarci le tasse
questo vuol dire che per risolvere il problema deve essere risolto a partire dagli imprenditori, che devono assumerli regolarmente, pagarci le tasse sopra e dargli modo di poter prendere il permesso di soggiorno
questo fa in modo che se becchi uno senza permesso lo rimandi da dove viene senza tanti preamboli
cosa che ora non succede
-
Quote:
Nascar Rocker
non intendo dire che non dobbiamo rimandarli al loro paese, non fraintendermi
voglio dire che tutti si lamentano del problema clandestini, ma tutti se ne hanno opportunità li assumono in nero, così li devono pagare di meno e non pagarci le tasse
questo vuol dire che per risolvere il problema deve essere risolto a partire dagli imprenditori, che devono assumerli regolarmente, pagarci le tasse sopra e dargli modo di poter prendere il permesso di soggiorno
questo fa in modo che se becchi uno senza permesso lo rimandi da dove viene senza tanti preamboli
cosa che ora non succede
inizia a mandarli a casa che vedi che in nero non ci lavorano, e le imprese sono obbligate ad assumere gente in regola, e magari sono pure gli italiani disoccupati.
-
Quote:
Scottish
inizia a mandarli a casa che vedi che in nero non ci lavorano, e le imprese sono obbligate ad assumere gente in regola, e magari sono pure gli italiani disoccupati.
infatti non ho detto che non bisogna mandarli a casa
e comunque senza clandestini gli imprenditori assumeranno italiani, si, ma sempre in nero
il lupo perde il pelo ma non il vizio
-
Quote:
Nascar Rocker
e comunque senza clandestini gli imprenditori assumeranno italiani, si, ma sempre in nero
ne hai la certezza??
-
Quote:
Nascar Rocker
non sono tutti così.
ci sono è vero, ma non si può generalizzare.
-
si, visto che già ora molti italiani lavorano in nero
-
Quote:
Nascar Rocker
bene iniziamo a risolvere i NOSTRI problemi e rimandiamo a calci nel culo sti immigrati da dove vengono. e poi pugno duro anche con gli italiani
-
Quote:
Nascar Rocker
ma cosa vuol dire?
conosco molti altri italiani che non lo fanno, ergo?
cioè allora voi potete generalizzare solo quando vi fa comodo?
-
Ho letto solo la prima pagina:nice::lol:
ma mi trovo d'accordo con tutto quello che dice darkness.