Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BRutto_Gay
ti hanno mai preso qualcosa, oltre ad un posto a sedere in autobus?
La Santche' è insopportabile, perchè incoerente e stupida, forse sa di esserlo, ma sa anche di non essere sola così in Italia, purtroppo.
hanno preso molto di più:cane:
-
La trasmissione questa volta non mi è piaciuta.
Il razzismo in italia non c'è ancora
I casalesi non uccidono per razzismo.
E' assolutamente certo che gli sbarchi non hanno sosta e che questo fiume in piena bisognerà arginarlo al più presto.
I "buonisti" e le associazioni cattoliche che hanno promosso quella manifestazione ed anche il Santoro,
hanno commesso un grave errore, hanno solamente fomentato odio e rabbia di neri contro bianchi
le avete viste tutti le facce e le espressioni?
Al sud specialmente c'è molta concorrenza tra lavoro nero e clandestini ed anche tra le badanti che dormendo e mangiando in casa ovviamente fanno concorrenza sleale.
In tutti i settori, bar pizzerie fabbriche ci sono problemi del genere.
Ed ancora la promiscuità, il nostro territorio non ha dimensioni da USA
il razzismo , quello vero, verrà sicuramente.
:lol:
-
Quote:
giuseppe50
La trasmissione questa volta non mi è piaciuta.
Il razzismo in italia non c'è ancora
I casalesi non uccidono per razzismo.
E' assolutamente certo che gli sbarchi non hanno sosta e che questo fiume in piena bisognerà arginarlo al più presto.
I "buonisti" e le associazioni cattoliche che hanno promosso quella manifestazione ed anche il Santoro,
hanno commesso un grave errore, hanno solamente fomentato odio e rabbia di neri contro bianchi
le avete viste tutti le facce e le espressioni?
Al sud specialmente c'è molta concorrenza tra lavoro nero e clandestini ed anche tra le badanti che dormendo e mangiando in casa ovviamente fanno concorrenza sleale.
In tutti i settori, bar pizzerie fabbriche ci sono problemi del genere.
Ed ancora la promiscuità, il nostro territorio non ha dimensioni da USA
il razzismo , quello vero, verrà sicuramente.
:lol:
sono d'accordo . devi essere un tipo che ragiona sui fatti e sulle cose
-
Quote:
vivian722
Sono tanti ,sono troppi . Ormai fanno paura. La loro presenza è ingombrante. Ogni giorno ho sempre più paura . Finiranno col prendere tutto di noi.
pure io.
a leggere certe cose.
-
Quote:
BlackHole
Quindi tutti i clandestini devono andare via? Anche quelli che comunque si danno da fare in nero?
Si, perchè il lavoro in nero è una calamità per lo stato, va combattuto, ma questo è un discorso a parte, che deve essere tenuto presente a prescindere dall'immigrazione.
-
Quote:
steil12
Si, perchè il lavoro in nero è una calamità per lo stato, va combattuto, ma questo è un discorso a parte, che deve essere tenuto presente a prescindere dall'immigrazione.
d'accordissimo
ma molte volte lavorano in nero non per scelta propria :roll:
-
Quote:
vivian722
hanno preso molto di più:cane:
ok ok mi dispiace, XD Ora tu da offesa devi prendere qualcosa di loro, mi sembra giusto.
-
Quote:
BRutto_Gay
ok ok mi dispiace, XD Ora tu da offesa devi prendere qualcosa di loro, mi sembra giusto.
basta solo che vengono cacciati dall'italia...
-
Quote:
Scottish
basta solo che vengono cacciati dall'italia...
almeno prima di cacciarli massacriamoli di botte,cosi non si azzardano a rientrare:o
-
Quote:
yasha
almeno prima di cacciarli massacriamoli di botte,cosi non si azzardano a rientrare:o
se ti entrassero dei ladri in casa li vorresti ancora in giro per l'italia??
se uno zingarello ti ruba il portafoglio con la carta di credito e ti prosciuga il conto ti piacerebbe sentirti dire: l'abbiamo già preso varie volte ma non possiamo fare niente?
se un immigrato ti stupra la fidanzata lo accogli benevolmente a casa tua?