Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
se ti entrassero dei ladri in casa li vorresti ancora in giro per l'italia??
se uno zingarello ti ruba il portafoglio con la carta di credito e ti prosciuga il conto ti piacerebbe sentirti dire: l'abbiamo già preso varie volte ma non possiamo fare niente?
se un immigrato ti stupra la fidanzata lo accogli benevolmente a casa tua?
e se fossero italiani invece saresti contento?:o
quindi se ti entra un calabrese in casa a rubare gli dai il benvenuto?:o
quindi tu non sai che si possono bloccare le carte di credito rubate?:o
quindi se un ligure ti stupra la ragazza tu dici "almeno non è nero,cosi non ci faccio brutta figura se poi dopo lei fa paragoni"?:o
-
Quote:
yasha
quindi se un ligure ti stupra la ragazza tu dici "almeno non è nero,cosi non ci faccio brutta figura se poi dopo lei fa paragoni"?:o
se quando ti accorgi che non hai più il portafoglio il credito è prosciugato cosa blocchi??
e poi cosa generalizzi?? si sta parlando di immigrati... saresti contento se facessero quelle cose a te?
-
Quote:
Scottish
se quando ti accorgi che non hai più il portafoglio il credito è prosciugato cosa blocchi??
e poi cosa generalizzi?? si sta parlando di immigrati... saresti contento se facessero quelle cose a te?
ma io mi accorgo dopo 5 minuti al max se non ho piu il portafogli,no sò tu:lol:
ma veramente sei tu che generalizzi...:lol:
oltre ad arrampicarti sugli specchi e contraddirti a ogni frase:lol:
-
Quote:
yasha
ma io mi accorgo dopo 5 minuti al max se non ho piu il portafogli,no sò tu:lol:
ma veramente sei tu che generalizzi...:lol:
oltre ad arrampicarti sugli specchi e contraddirti a ogni frase:lol:
no dimmi un po' perchè tiri in mezzo gli italiani... si sta parlando di IMMIGRATI, non è un confronto fra delinquenti... se un immigrato ti facesse qualcosa lo vorresti ancora a casa tua?
-
Quote:
Scottish
basta solo che vengono cacciati dall'italia...
ma tu e il tuo estremismo da cosa o da chi scaturite?
-
Quote:
Scottish
no dimmi un po' perchè tiri in mezzo gli italiani... si sta parlando di IMMIGRATI, non è un confronto fra delinquenti... se un immigrato ti facesse qualcosa lo vorresti ancora a casa tua?
per dimostrarti che la delinquenza non ha nazionalitá.
e non si parla di immigrati, ma immigrati clandestini....che tu stesso hai citato, ma mi sa che ti riferisci a TUTTI.
Io sono un immigrato italiano in Spagna, regolare, lavoro e mi tolgono le tasse della seguridad social, dovrebbero sbattermi fuori perche "sono un immigrato"?
-
Quote:
Scottish
se ti entrassero dei ladri in casa li vorresti ancora in giro per l'italia??
se uno zingarello ti ruba il portafoglio con la carta di credito e ti prosciuga il conto ti piacerebbe sentirti dire: l'abbiamo già preso varie volte ma non possiamo fare niente?
se un immigrato ti stupra la fidanzata lo accogli benevolmente a casa tua?
e se questi ladri sono italiani?e se gli scippatori sono immigrati regolari europei o non europei, ma ripeto REGOLARI? E se chi ti stupra la ragazza (o a te) è italiano?
Come appunto dice...
Quote:
yasha
pero....
Quote:
Scottish
tu non hai risposto :roll:
-
Quote:
Lantis
per dimostrarti che la delinquenza non ha nazionalitá.
e non si parla di immigrati, ma immigrati clandestini....che tu stesso hai citato, ma mi sa che ti riferisci a TUTTI.
Io sono un immigrato italiano in Spagna, regolare, lavoro e mi tolgono le tasse della seguridad social, dovrebbero sbattermi fuori perche "sono un immigrato"?
forse zapatero non lo sa che sei uno sporco immigrato italiano...:roll:
ora lo avviso io:ok:
:lol::lol:
-
Quote:
Lantis
e se questi ladri sono italiani?e se gli scippatori sono immigrati regolari europei o non europei, ma ripeto REGOLARI? E se chi ti stupra la ragazza (o a te) è italiano?
Come appunto dice...
pero....
tu non hai risposto :roll:
si ovvio che mi incazzerei,ma mi incazzerei che siano immigrati o italiani,non vedo la differenza,per questo non avevo risposto:o
-
Quote:
yasha
forse zapatero non lo sa che sei uno sporco immigrato italiano...:roll:
ora lo avviso io:ok:
:lol::lol:
lo sa lo sa
e mi ha persino pagato 200€ in piu (e non per esser immigrato, ma perche aveva detto che li pagava e cosi ha fatto):lol:
aspetto il pagamento di dicembre :nice: