Visualizzazione stampabile
-
:lol::lol:...povera la santanchè......avranno osato guardarla storta......nn la ascolto neanche +...mi chiedo cosa ci faccia certa gente in politica.....
-
io sono d'accordo com la Santanchè..... più che d'accordo...
-
Con sommo piacere vedo che molti di voi la denigrano solo perchè è di destra, indipendentemente che abbia ragione o meno. Bella come cosa :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Con sommo piacere vedo che molti di voi la denigrano solo perchè è di destra, indipendentemente che abbia ragione o meno. Bella come cosa :)
Non avevo il benchè minimo dubbio :lol:
Ma loro sono i supremi, gli unici illuminati in un mondo di pecoroni, mica hanno bisogno di sapere altro :lol:
-
doveva prenderli lei a calci, faceva solo del bene.
-
Quote:
KristaL*
doveva prenderli lei a calci, faceva solo del bene.
Se qualcuno ti prendesse a calci senza valido motivo saresti contenta?
-
Quote:
BlackHole
Se qualcuno ti prendesse a calci senza valido motivo saresti contenta?
senza valido motivo? l'ha insultata! dove sta l'intelligenza nel rispondere in modo superiore (se fosse il caso)?
se uno mi dà della *******, merda, stronza che sia bianco o nero di certo non gli sorrido.
-
Quote:
KristaL*
senza valido motivo? l'ha insultata! dove sta l'intelligenza nel rispondere in modo superiore (se fosse il caso)?
se uno mi dà della *******, merda, stronza che sia bianco o nero di certo non gli sorrido.
A parte il fatto che lei non è stata zitta e ha replicato (le cose che non si dicono), ci sono state anche delle scuse.
E comunque lei può solo starsene zitta perchè in quanto a insulti è una maestra.
-
Quote:
BlackHole
A parte il fatto che lei non è stata zitta e ha replicato (le cose che non si dicono), ci sono state anche delle scuse.
E comunque lei può solo starsene zitta perchè in quanto a insulti è una maestra.
e certo cosa doveva fare? subire?
nessuno si prende gli insulti e sta zitta.
comunque sia secondo me quei due hanno fatto una figura di merda, passando nel torto.
-
Quote:
KristaL*
e certo cosa doveva fare? subire?
nessuno si prende gli insulti e sta zitta.
comunque sia secondo me quei due hanno fatto una figura di merda, passando nel torto.
Quei due chi? La persona era solo una e non si è manco vista durante la trasmissione...