Visualizzazione stampabile
-
io non capisco la gente che dice "non ne possiamo più di questi clandestini che fanno lavori in nero" e appena gli si offre un lavoro in nero non dicono di no
guardatevi prima da soli e poi guardate gli altri
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nascar Rocker
io non capisco la gente che dice "non ne possiamo più di questi clandestini che fanno lavori in nero" e appena gli si offre un lavoro in nero non dicono di no
guardatevi prima da soli e poi guardate gli altri
adesso spacciare droga e fare furti nelle case sono lavori in nero??
-
Quote:
Scottish
adesso spacciare droga e fare furti nelle case sono lavori in nero??
1) ci sono anche italiani che fanno queste cose!
2) non tutti i clandestini spacciano e rubano!
-
Quote:
Nascar Rocker
1) ci sono anche italiani che fanno queste cose!
2) non tutti i clandestini spacciano e rubano!
come campano scusa se sono clandestini e irregolari, e quindi senza lavoro?
-
Quote:
Scottish
lavorano in nero, come fanno anche molti italiani!
sono irregolari proprio perchè, lavorando in nero, risultano senza lavoro e quindi non possono ottenere il permesso di soggiorno
-
Quote:
Nascar Rocker
lavorano in nero, come fanno anche molti italiani!
sono irregolari proprio perchè, lavorando in nero, risultano senza lavoro e quindi non possono ottenere il permesso di soggiorno
lavorano in nero e risultano irregolari?? bene tutti fuori... la legge italiana parla chiaro... io che lavoro e pago le tasse sono un povero coglione??
-
Quote:
Scottish
Mai sentito parlare del lavoro in nero e di come gli imprenditori italiani li sfruttino come schiavi?
Dire che tutti i clandestini sono delinquenti è come dire "sono un ignorante becero"
-
Quote:
Scottish
è altrettanto offensivo per la popolazione italiana avere dei delinquenti e irregolari sul suolo nazionale
Per me è più offensivo avere i delinquenti in parlamento e al governo...
-
Quote:
BlackHole
Mai sentito parlare del lavoro in nero e di come gli imprenditori italiani li sfruttino come schiavi?
Dire che tutti i clandestini sono delinquenti è come dire "sono un ignorante becero"
non mi importa se sfruttati o no... se sono irregolari QUA non ci devono stare...
-