Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Giustissimo. Quindi RISPETTALA.
scs ma non ho capito l'antifona... mi son forse contraddetto con qllo che ho detto in precedenza (o in altri topic)?...
-
Quote:
*Sniper*
sacra?
la vostra, probabilmente...
io mi offendo, se mi date del sacro :lolll:
offenditi pure xD
-
Quote:
Yoda
scs ma non ho capito l'antifona... mi son forse contraddetto con qllo che ho detto in precedenza (o in altri topic)?...
Io mi riferivo che hai detto che bisogna rispettare la vita degli altri quando loro non rispettano la propria. Tutto qua.
Se scappi ai CC e prendi una strada in contromano non puoi dire che stavano badando accuratamente alla propria vita :roll:
-
Quote:
lyla
Ho quasi paura a dirlo, ma forse per la prima volta mi trovo d'accordo con Tech.
Completamente.
:ehm: aiutooooooooooooooooo.
il tecchesimo vi coinvolgerà tutti :lol:
-
mah..avrei preferito che su quello scooter ci fossero Berlusconi e Previti...:roll:
-
Quote:
Technics
il tecchesimo vi coinvolgerà tutti :lol:
Fin quando si tratta di punti di vista come questo, a disposizione. :)
-
sono stati indubbiamente 2 deficenti ma non si meritavano certo di morire,mi dispiace molto per loro. Secondo me la polizia esagera con gli inseguimenti,non siamo nell'epoca dei cowboy e dei cavalli ,ci vogliono regole diverse che impediscano il nascere di incidenti da parte di chi segue(polizia e simili)e di chi scappa(come in questo caso) Se la polizia segue 2 cretini che hanno solo il patentino scaduto...beh ,E' RIDICOLA. Andate piuttosto a seguire i serial killer :roll:
-
Quote:
KIss of Death
sono stati indubbiamente 2 deficenti ma non si meritavano certo di morire,mi dispiace molto per loro. Secondo me la polizia esagera con gli inseguimenti,non siamo nell'epoca dei cowboy e dei cavalli ,ci vogliono regole diverse che impediscano il nascere di incidenti da parte di chi segue(polizia e simili)e di chi scappa(come in questo caso) Se la polizia segue 2 cretini che hanno solo il patentino scaduto...beh ,E' RIDICOLA. Andate piuttosto a seguire i serial killer :roll:
Oltre al titolo, si può leggere anche il resto, eh, non è vietato.
Se i due cretini non si fermano all'alt dei poliziotti, questi ultimi come fanno a sapere che scappano perchè non hanno l'assicurazione? Per quanto ne sanno, potrebbero aver rubato due ghiaccioli come aver sparato ad una vecchietta per rapinarla. Quindi? Nel dubbio dovrebbero lasciarli andare?
-
Quote:
Lord Brummel
Se i due cretini non si fermano all'alt dei poliziotti, questi ultimi come fanno a sapere che scappano perchè non hanno l'assicurazione? Per quanto ne sanno, potrebbero aver rubato due ghiaccioli come aver sparato ad una vecchietta per rapinarla. Quindi? Nel dubbio dovrebbero lasciarli andare?
E *****, finalmente qualcun altro con un po' di sale in zucca.....
-
Quote:
Lord Brummel
Mi hai tolto le parole di bocca.