Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Efferati criminali non lo so.....schifosamente stronzi di sicuro.....
al punto da meritare la morte immagino.. non mi stupisco visto che la soglia per te è molto minore
-
Quote:
Technics
al punto da meritare la morte immagino.. non mi stupisco visto che la soglia per te è molto minore
ipotizza che sti due avessero centrato una carrozzina con un neonato,o un pedone,magari un tuo amico o parente,e il malcapitato fosse deceduto,riusciresti a essere così benevolo?
Il fatto che non abbiano ucciso nessuno è un attenuante per voi?
-
Non si sta parlando di attenuanti.
Almeno per quanto mi riguarda, sto solo dicendo che frasi del tipo "se la sono cercata" sono un pò dure. E che farsi addirittura delle grosse risate (a volte i :lol: mi snervano) è un pò di cattivo gusto.
Tutto qui.
-
Quote:
DueDiPicche
ipotizza che sti due avessero centrato una carrozzina con un neonato,o un pedone,magari un tuo amico o parente,e il malcapitato fosse deceduto,riusciresti a essere così benevolo?
Il fatto che non abbiano ucciso nessuno è un attenuante per voi?
immagino di si.. altrimenti se andassi in mezzo ad un bosco in montagna e sparassi 2 colpi di pistola ad altezza d'uomo ti arresterebbero per tentato omicidio
-
Quote:
Technics
ha solo detto che non gli dispiace, non che se lo meritavano...
-
Quote:
*Sniper*
ha solo detto che non gli dispiace, non che se lo meritavano...
quando dico TU è un TU molto ampio.. e se sali un po più su trovi che al primo post lake mi ha nominato.. il TU è rivolto ad entrambi visto che so come la pensano.. è la seconda volta che lo ripeto oggi.. non è la prima volta che si fa un discorso politico.. abbiamo le nostre consapevolezze.. da entrambe le parti
-
Quote:
Technics
La penso come Sniper....non ho detto che DOVEVANO PER FORZA morire, ma semplicemente che se capita non mi dispiace granchè.....
-
Quote:
Technics
immagino di si.. altrimenti se andassi in mezzo ad un bosco in montagna e sparassi 2 colpi di pistola ad altezza d'uomo ti arresterebbero per tentato omicidio
beh saresti comunque un idiota se lo facessi :|
E in ogni caso è un esempio assurdo,perchè in montagna in mezzo ai boschi PROBABILMENTE non c'è un ***** di nessuno,in città per non ammazzare qualcuno devi fare lo slalom.
-
Quote:
Technics
ti conosco.. stamattina ci siamo incontrati all'Auchan.. stavi acquistando uno di questi
Quale lettera della parola MAGARI non ti è chiara?
Se due ragazzini si riducono a tanto per un'assicurazione, non è poi cosi scandaloso ipotizzare sul loro futuro...
-
se avessero accettato le conseguenze dei loro gesti, quindi si fossero fermati, non sarebbero morti (ok, è un po' cruda come frase)
poi a me dispiace che sia capitato perchè la morte non è mai una bella cosa, specialmente da giovani.