Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Ok,nuvola capisco che sono 2 vite spezzate ma se la sono cercata :)
Hai violato la legge? Ti fermano? Paghi le conseguenze...la multa, il sequestro o quello che è e finisce lì.
Se scappi e muori...potevi pensarci prima.
Quote:
*Sniper*
Occhio, non interpretate il mio messaggio come un "gli sta bene", mi spiace comunque per loro (mai quanto per il povero signore) ma allo stesso tempo li trovo parecchio spassosi, morire a 17 anni per fare i fighi e scappare dalla polizia come nei film :lol:
Quote:
DueDiPicche
Gli sta bene,e non perchè non hanno pagato una stupida assicurazione ma perchè con quella stupida fuga hanno messo in pericolo l'incolumità di altre persone.
Quote:
obo
mi dispiace. però se la sono cercata.
Ragà, che tristezza di commenti.
Probabilmente erano spaventati.
Sono d'accordo che hanno messo a rischio la loro incolumità e soprattutto quella di altre persone, però bu.
I vostri mi sembrano commenti un pò esagerati.
-
Quote:
obo
mi dispiace. però se la sono cercata.
vero!
-
Quote:
lyla
Sono d'accordo che hanno messo a rischio la loro incolumità e soprattutto quella di altre persone, però bu.
già.. madonna che sfigati.. :|
-
-
Quote:
lyla
dove esci il sabato sera?
no perchè qui da me (e non siamo a palermo) di queste scene se ne vedono sempre; in 2 in moto, spesso senza casco, impennate, slalom, velocità folli, moto truccate (quindi se ti beccano la tua moto diventa un cubetto di rottami..)
poi di che ti lamenti se la locale ti vede e tenta di fermarti?
-
Ho capito.
Purtroppo queste scene si vedono prssocchè ovunque.
Semplicemente io di fronte alla morte di due diciassettenni non riesco a dire "se la sono cercata".
Con questo non dico che chi invece lo pensa sia uno stronzo.
Semplicemente che io non ci riesco.
-
secondo qualcuno sono due efferati criminali in meno.. è questo che mi rattrista
-
Quote:
Technics
secondo qualcuno sono due efferati criminali in meno.. è questo che mi rattrista
Ma magari due futuri criminali in meno...
-
Quote:
Technics
Efferati criminali non lo so.....schifosamente stronzi di sicuro.....
-
Quote:
Andre88.
Ma magari due futuri criminali in meno...
ti conosco.. stamattina ci siamo incontrati all'Auchan.. stavi acquistando uno di questi
http://pageperso.aol.fr/aurelai86/images/palantir.jpg