Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
se è per questo anch'io prendo quasi tutti i gg il treno,tram compreso -_- visto che il treno parte lentamente perchè dovrebbe prendere o scendere al volo? e poi di quale complotto stai parlando,non siamo paranoici eh... potevi spiegarti meglio della vecchia al volo
Potevo spiegarmi meglio? Da grande esperta di treni quale sei avresti potuto capire senza mettere faccette faziose ;)
Per il resto, tu pensa pure al fatto che il macchinista si sia comportato male (complotto era usato in senso ironico... ma fa niente), io penso che sospendere il giudizio sia un segno di intelligenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Potevo spiegarmi meglio? Da grande esperta di treni quale sei avresti potuto capire senza mettere faccette faziose ;)
Per il resto, tu pensa pure al fatto che il macchinista si sia comportato male (complotto era usato in senso ironico... ma fa niente), io penso che sospendere il giudizio sia un segno di intelligenza.
che noia... dovrei proprio per forza essere esperta di treni? -__________- on è il macchinista che si è comportato male,ma il capotreno o è cieco o non ha fatto il suo dovere
-
:lol: ma vi scannate pure sulla vecchina sotto il treno? :lol:
-