Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
O magari e' lei che e' salita al volo mentre il treno era gia' in movimento...
Ho usato il treno tutti i giorni per 2 anni. Sai quante ne ho viste di queste scene?
Con i se' ed i ma non si va da nessuna parte.
un'anziana che sale AL VOLO sul treno già in movimento..... :lol: :lol: :lol: certo,a migliaia ce ne stanno,ma di certo non anziane 77enni... POi per la cronaca è scesa dal treno,e anche molto lentamente visto che il macchinista non si è accorto che doveva scendere ,vabbè è un incidente và..
-
il macchinista non può rimettere in marcia il treno se il capotreno (che scende ad ogni stazione) non si è sincerato del fatto che tutti i passeggeri siano scesi o saliti e abbia bloccato le porte
-
Ma io non ho ben capito la dinamica dell'incidente :?
Cioè, le porte non sono chiuse quando riparte il treno?:roll:
-
Quote:
Technics
il macchinista non può rimettere in marcia il treno se il capotreno (che scende ad ogni stazione) non si è sincerato del fatto che tutti i passeggeri siano scesi o saliti e abbia bloccato le porte
mhhh quindi è il capotreno,mi sono confusa,macchinista e capotreno pensavo fossero una persona sola :lol:
-
Quote:
Andre88.
Ma io non ho ben capito la dinamica dell'incidente :?
Cioè, le porte non sono chiuse quando riparte il treno?:roll:
DEVONO esserlo
Quote:
princip£x@
mhhh quindi è il capotreno,mi sono confusa,macchinista e capotreno pensavo fossero una persona sola :lol:
prima in un treno standard erano in 3.. macchinista (quello che "guida").. controllore (quello che passa e fa biglietti biglietti biglietti) e capotreno (che è quello che ferma il treno, chiama il dirigente centrale operativo, fa ripartire il treno etc etc)
ora controllore e capotreno sono la stessa persona.. solo.. più è lungo un treno più capotreno ci sono sopra :lolll:
-
allora le porte dovevano essere chiuse quando il treno riparte..... il capotreno è cieco?
-
il capotreno non sarà proprio sceso
oppure il macchinista è ripartito prima del segnale del capotreno
-
che incidente di merd* :(
-
Quote:
princip£x@
un'anziana che sale AL VOLO sul treno già in movimento..... :lol: :lol: :lol:
Ti fa ridere?
Sai cosa significa AL VOLO? Non significa correre come Flash Gordon, visto che un treno parte lentamente...
Succede con i tram in citta', succede con i treni. E gli anziani sono i piu' suscettibili a queste cose visto che hanno un equilibrio spesso precario di per se'.
Ridi pure, pensa a qualche complotto, pensa a quello che vuoi.
Io non sono abituato a giudicare per sentito dire e leggendo due righe di un giornale, anzi mi baso sull'esperienza e questa mi dice che e' assai piu' PROBABILE che sia colpa della vittima stessa che non di qualcun altro.
-
Quote:
Gabriel8181
Ti fa ridere?
Sai cosa significa AL VOLO? Non significa correre come Flash Gordon, visto che un treno parte lentamente...
Succede con i tram in citta', succede con i treni. E gli anziani sono i piu' suscettibili a queste cose visto che hanno un equilibrio spesso precario di per se'.
Ridi pure, pensa a qualche complotto, pensa a quello che vuoi.
Io non sono abituato a giudicare per sentito dire e leggendo due righe di un giornale, anzi mi baso sull'esperienza e questa mi dice che e' assai piu' PROBABILE che sia colpa della vittima stessa che non di qualcun altro.
se è per questo anch'io prendo quasi tutti i gg il treno,tram compreso -_- visto che il treno parte lentamente perchè dovrebbe prendere o scendere al volo? e poi di quale complotto stai parlando,non siamo paranoici eh... potevi spiegarti meglio della vecchia al volo