Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
brizio89
si vabbè scusate ma ultimamente questa sezione sta diventando un necrologio....con tutto il dovuto rispetto x la signora e x chi posta, non si potrebbe separare gli "annunci" di cronaca dalle discussioni vere e proprie?
Effettivamente non e' che ci sia molto di cui parlare qua...
-
ho i miei dubbi,altrimenti non lo avrei postato. di solito il capotreno non controlla se tutti i passeggeri siano effettivamente scesi dal vagone?a quanto raccontano,la donna stava scendendo nello stesso momento che il treno partiva,se quello del treno controllava meglio non sarebbe successo credo...
-
Quote:
princip£x@
ho i miei dubbi,altrimenti non lo avrei postato. di solito il capotreno non controlla se tutti i passeggeri siano effettivamente scesi dal vagone?a quanto raccontano,la donna stava scendendo nello stesso momento che il treno partiva,se quello del treno controllava meglio non sarebbe successo credo...
Ah quindi stiamo facendo un processo al capotreno? Noi? E con quali strumenti? Con quali competenze?
Se ci sara' qualcosa se ne parlera', ma sottintendere qualcosa da un articolo... :roll:
-
Quote:
Gabriel8181
Ah quindi stiamo facendo un processo al capotreno? Noi? E con quali strumenti? Con quali competenze?
Se ci sara' qualcosa se ne parlera', ma sottintendere qualcosa da un articolo... :roll:
di certo non è morta quando il treno era già partito,credo che sia mancanza di rispetto verso i passeggeri,perchè poteva morire chiunque ..
-
-
"La coppia di anziani era nell’ultima carrozza: l’uomo è sceso per primo, la moglie qualche attimo dopo proprio mentre il macchinista rimetteva in marcia il treno, senza accorgersi di nulla. " che bel macchinista -.-
-
Quote:
princip£x@
"La coppia di anziani era nell’ultima carrozza: l’uomo è sceso per primo, la moglie qualche attimo dopo proprio mentre il macchinista rimetteva in marcia il treno, senza accorgersi di nulla. " che bel macchinista -.-
concordo con Gabriel..aspettiamo magari le notizie più certe...
-
Porca ***** che dolore solo a pensarci.
-
Quote:
princip£x@
O magari e' lei che e' salita al volo mentre il treno era gia' in movimento...
Ho usato il treno tutti i giorni per 2 anni. Sai quante ne ho viste di queste scene?
Con i se' ed i ma non si va da nessuna parte.
-
Quote:
Alysia
concordo con Gabriel..aspettiamo magari le notizie più certe...
infatti ,ma il succo è quello