Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da drkheart Dillo ai migliaia di barboni e reietti che genitori ne avranno, chissà dove. Comunque se non erro è come dice lake, è obbligatorio anche per questioni sanitarie. la prima frase che hai detto non centra niente con quello che stavo dicendo io
Originariamente inviata da princip£x@ se a dei genitori gli muore una figlia il funerale è ovvio che lo pagano loro,che fa?la figlia conserva i soldi per il funerale?-.- E invece c'entra, perchè ci sono tanti figli di cui i genitori non se ne sbattono minimamente i maroni.
Originariamente inviata da drkheart E invece c'entra, perchè ci sono tanti figli di cui i genitori non se ne sbattono minimamente i maroni. ok..... mi hai battuto non ci avevo pensato
Originariamente inviata da princip£x@ ok..... mi hai battuto non ci avevo pensato tivibbi
Originariamente inviata da drkheart tivibbi anchì
Originariamente inviata da lakeofire E' obbligatorio nel senso che o ti seppelliscono o ti cremano, non possono tenerti li così Se hai dei parenti pagano loro. Se sei solo si prende a carico il costo il comune (solitamente...) c'è sempre la soluzione di cibo gratis per avvoltoi, corvi e sciacalli negli zoo italiani.
Originariamente inviata da The House Killer c'è sempre la soluzione di cibo gratis per avvoltoi, corvi e sciacalli negli zoo italiani. Per me gli animalisti sarebbero contrari
Originariamente inviata da The House Killer c'è sempre la soluzione di cibo gratis per avvoltoi, corvi e sciacalli negli zoo italiani. bella battuta -.-
oh mamma!bizzarro come premio...anche se al giorno d oggi è un affarone!!
Originariamente inviata da Cloud Strife se capitasse a me non so se lo ritirerei, è un premio strano