tra me e mio fratello mia mamma preferisce me....
credo per il sesso e per l'eta più grande...è normale che ci sia un preferito..anche in modo inconsapevole..
tra me e mio fratello mia mamma preferisce me....
credo per il sesso e per l'eta più grande...è normale che ci sia un preferito..anche in modo inconsapevole..
Fortunatamente siamo metà e metà, cioè io sono la preferita di mia madre e mia sorella quella di mio padre.
è sempre stato così, io e my sister non ci somigliamo molto, io somiglio a mia madre e lei a mio padre, sia fisicamente che caratterialmente; devo dire che non ci sono mai stati problemi in merito, cmq credo che sia un fatto legato appunto a queste nette somiglianze con i nostri genitori.
Poi quando una sbaglia o fa bene è così x entrambi, non c'è il genitore che ci difende o ci loda + dell'altro, al limite la coalizione è fra sorelle!
E' normale.
Mia mamma, ad esempio, preferisce mio fratello!
maddai, non preferiscono né me né rhoda
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io sono il preferito! io! io!
quell'immagine è troppo bella oddio
cmq per quanto riguarda la mia famiglia forse xke mia sorella è piu piccola le si danno piu vinte di quanto non a me alla sua età... ma penso sia normale, i piu piccoli so i piu viziati
purtroppo a volte è così.. è una cosa molto brutta!
Beh, mi madre tra me e mia sorella....preferisce il cane....
Io ho un fratello e una sorella.
Mia mamma STRAVEDE per mia sorella.
Roba che se non la vede e non la sente almeno una volta al giorno è INTRATTABILE.
Io in confronto vengo trattata come una merda, ma oramai sono abituata