Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
devo ancora capire con esattezza per quale ragione se uno non ci muore merita qualcosa se invece ci muore ben gli sta..cioè.. adorate la dea fortuna forse :roll:
non è che merita qualcosa, ma può capire lo sbaglio che ha fatto e smettere..
preciso che per me è uno sbaglio, ovvio..poi come ho già detto ognuno fa ciò che vuole..
-
boh ragazzi..
abbiamo delle linee di pensiero un tantino diverse.. per voi se uno ha assunto droghe una volta è peggio di 40 anni a capo di un associazione mafiosa.. (ovviamente esagero -.-) .. è come se assumendo una droga una persona perde il diritto della vostra compassione.. e questo è triste..
ma dark mi dirà che la cosa triste è la mia tolleranza nei confronti della droga.. evvabbè.. non è la prima volta
-
Non sono mai stato famoso, normalmente, per le mie capacità di perdono e di tolleranza :D (e sinceramente mi vado benissimo così....), e il fatto che io sia così poco comprensivo nei confronti di chi assume droghe pesanti ovviamente non significa che io lo consideri allo stesso modo di criminali efferati.....infatti a questi ultimi non riserverei semplice indifferenza e mancanza di comprensione ma destini centomila volte peggiori.......
-
-
Quote:
darkness creature
Non sono mai stato famoso, normalmente, per le mie capacità di perdono e di tolleranza :D (e sinceramente mi vado benissimo così....), e il fatto che io sia così poco comprensivo nei confronti di chi assume droghe pesanti ovviamente non significa che io lo consideri allo stesso modo di criminali efferati.....infatti a questi ultimi non riserverei semplice indifferenza e mancanza di comprensione ma destini centomila volte peggiori.......
esatto!:040:
-
vabbè..
ha assunto droga---> vi sta sul *****.. credo che sia chiuso ogni tipo di discorso
-
Ma voi non avete mai sbagliato? Se la sarà andata a cercare, ma cristo, un pò di umanità, ecchediamine.
-
Quote:
drkheart
Ma voi non avete mai sbagliato? Se la sarà andata a cercare, ma cristo, un pò di umanità, ecchediamine.
ci ho già provato..
la risposta sarà: "io non farei mai uno sbaglio del genere"
-
macchissenefrega,mica è mia figlia o mia cugina
-
eh già..
"hey, immagini entra un aereo dalla finestra?"
":lol: ma che dici? sei scemo?"
era l'11 settembre 2001 a New York..
-
Quote:
Technics
eh già..
"hey, immagini entra un aereo dalla finestra?"
":lol: ma che dici? sei scemo?"
era l'11 settembre 2001 a New York..
le vittime dell'11 settembre l'aereo con i fanatici di allah non se lo sono andati a cercare eh
-
Mi dispiace....
Cmq credo non stia a nessuno di voi giudicarla, dato che non ha fatto male a nessuno escluso se stesso.
E dire le sta bene o non mi fa pena è una cosa da Stronzi.
Sempre di una vita si tratta (sprecata forse) , e nessuno ha chiesto la vostra Pietà o la vostra Compassione.
-
no.. il paragone era un altro.. non ci tocca fino a che succede ad un altro.. se ora ti dicessi che poteva essere tua figlia tu mi diresti che non è possibile.. e ovviamente ti sentiresti lontanissima da tale avvenimento..
ma quella ragazza aveva una madre che la pensava esattamente come te (probabilmente OVVIAMENTE)
-
Quote:
Technics
ci ho già provato..
la risposta sarà: "io non farei mai uno sbaglio del genere"
non mi va di fare la moralista e dire poveretta aveva comunque sia solo 20 anni...anche perchè è inutile che lo dico dato che non lo penso
no, non farei questo sbaglio, allora????:roll:non significa che non sbaglio mai
non credo di essere una bestia solo perchè ho detto ben le sta..non credo proprio..
-
vabbè.. probabilmente lo penseresti anche di tua figlia.. chissà.. saresti coerente..
-
Quote:
jeco69
Mi dispiace....
Cmq credo non stia a nessuno di voi giudicarla, dato che non ha fatto male a nessuno escluso se stesso.
E dire le sta bene o non mi fa pena è una cosa da Stronzi.
Sempre di una vita si tratta (sprecata forse) , e nessuno ha chiesto la vostra Pietà o la vostra Compassione.
diciamo solo la nostra opinione..non credo che questo sia un male..e non credo di essere stronza..
onestamente mi sono stufata di sentire notizie di questo genere
-
Quote:
princip£x@
macchissenefrega,mica è mia figlia o mia cugina
Chiedo di spostare in offtopic :lol:
-
Quote:
Technics
boh ragazzi..
abbiamo delle linee di pensiero un tantino diverse.. per voi se uno ha assunto droghe una volta è peggio di 40 anni a capo di un associazione mafiosa.. (ovviamente esagero -.-) .. è come se assumendo una droga una persona perde il diritto della vostra compassione.. e questo è triste..
ma dark mi dirà che la cosa triste è la mia tolleranza nei confronti della droga.. evvabbè.. non è la prima volta
Quoto.
-
allora...
continuo a dire che se l'è cercata
concordo che se la scampava, gli andava di culo e poteva capire che stava facendo caxxate...
cosi non è stato...è morta.
mi dispiace? SI. perche avrebbe potuto rendersi conto...ma ormai è troppo tardi.
-
Quote:
Technics
vabbè.. probabilmente lo penseresti anche di tua figlia.. chissà.. saresti coerente..
io sono coerente..difficilmente sono incoerente, anche perchè odio l'incoerenza (tanto che l'ho detto in un altro topic)..
quando avrò una figlia ti farò sapere cosa penso...
-
Quote:
drkheart
Chiedo di spostare in offtopic :lol:
azz.. allora vuol dire che ti sei messo lo scialle vero?vestito da maddaleno penitente per dire addio alla balocca che ha preso la droga con un sommesso e piangente::" non se lo meritava (sigh)" :lol: :lol: :lol: se a me non me ne frega niente e a te te ne frega evita commenti del genere perchè non tutti stanno a pensare come te ,francamente non me ne importa proprio nulla :_))
-
Quote:
Alysia
io sono coerente..difficilmente sono incoerente, anche perchè odio l'incoerenza (tanto che l'ho detto in un altro topic)..
quando avrò una figlia ti farò sapere cosa penso...
:| io ero maledettamente ironico! :| saresti una bestia se lo pensassi di tua figlia!
-
Quote:
princip£x@
azz.. allora vuol dire che ti sei messo lo scialle vero?vestito da maddaleno penitente per dire addio alla balocca che ha preso la droga con un sommesso e piangente::" non se lo meritava (sigh)" :lol: :lol: :lol: se a me non me ne frega niente e a te te ne frega evita commenti del genere perchè non tutti stanno a pensare come te ,francamente non me ne importa proprio nulla :_))
:| :|
http://nuke.librerialabirinto.it/Por...%20%283%29.jpg
-
emmò che centrano i marmocchi?ogni secondo ne dice una nuova :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
princip£x@
E chi ti dice che a me non freghi nulla? Impara che la pietra di cui sei fatta circonda solo te.
-
quel post faceva molto scuola elementare.. mancava solo un "e non ti sono più amichetta! oh!"
:lol:
-
oddio quanto mi dispiace...
una drogata in meno, ha scelto lei di morire
-
Quote:
Technics
:| io ero maledettamente ironico! :| saresti una bestia se lo pensassi di tua figlia!
:roll::?
-
Quote:
*Sniper*
oddio quanto mi dispiace...
una drogata in meno, ha scelto lei di morire
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ave-party.html
-
Quote:
Alysia
:roll::?
non è così???? cioè tu dvvero penseresti di una figlia morta per un overdose da Ketch che se lo meritava, ben gli sta??