Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fntK
bah.. sempre a generalizzare.. queste magari sono le cose che fai tu
ho molti amici che pur frequentando molto spesso questi ambienti neanche fumano canne!! altri invece frequentatori abituali da discoteca superfashion fighetta si pippano il mondo in una sera.
Non hai mai pensato che magari uno va ai rave per la passione di un determinato genere di musica, per ballare, per stare in compagnia o perchè crede nei valori per cui è nato questo movimento? ;)
vabbè fine o.t
no
-
Imok, mi fai pisciare sotto anche quando sei serio :lol: Detto questo, sapeva i rischi, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
-
pensa a parlarci faccia a faccia.. :lol: amo quell'uomo! :050:
:079: golosone! :lol:
-
Quote:
Technics
pensa a parlarci faccia a faccia.. :lol: amo quell'uomo! :050:
:079: golosone! :lol:
:050:
-
se l è cercata...uno quando prende quelle schifezze sa a cosa va incontro..
-
Quote:
imok
no
Neanche io, sinceramente :lol::lol: Concordo :lol:
-
Quote:
darkness creature
Neanche io, sinceramente :lol::lol: Concordo :lol:
certo, tu i rave li guardi da studio aperto cosa vuoi saperne :lol:
-
Quote:
fntK
E' uno dei pochi tg che non guardo MAI, mi spiace per te:lol:
Se poi tu hai i paraocchi e credi che ci vada tutta gente sana che "crede in quegli ideali" eccetera eccetera, bè, affari tuoi guarda :lol:
-
Quote:
fntK
-.- Dark guarda solo il tg4, ricorda!
:lol::lol::lol:tivibbi darkuccio
-
Quote:
darkness creature
E' uno dei pochi tg che non guardo MAI, mi spiace per te:lol:
Se poi tu hai i paraocchi e credi che ci vada tutta gente sana che "crede in quegli ideali" eccetera eccetera, bè, affari tuoi guarda :lol:
carissimo c'è solo una piccola differenza, io li frequento e traggo le mie considerazioni, tu parli per sentito dire o via TG ;)
adios
-
Quote:
fntK
carissimo c'è solo una piccola differenza, io li frequento e traggo le mie considerazioni, tu parli per sentito dire o via TG ;)
adios
Le immagini e i morti non mentono......e da esse si possono trarre molte considerazioni ugualmente, forse anche più imparziali di chi è "dentro".....
-
che il 93% dei frequentatori di rave si droga è indiscusso, certo, quel 7% come te, va li per la musica...
-
Quote:
Technics
mi fa ridere anche di quello che ha messo un etto di fumo a casa della madre e gli hanno arrestato la madre :lol: :lol:
Anch'io ho pensato la stessa cosa :lol:
Comunque son cose che succedono statisticamente un tot di volte all'anno,lo sai che può capitare quando fai determinate ca***te...
Ciò non toglie che mi dispiace lo stesso che sia morta,che sia toccata a lei,è stata sfortunata (nell'incoscienza),ma non mi sento di condannarla più di tanto,perché non voleva recar danno ad altra gente se non a se stessa...
-
Quote:
darkness creature
Come tutti quelli che crepano come lei, se l'è cercata.....
-
Quote:
anemy
Spiace e tutto il resto, ma lei ha scelto di prendere quella roba, a lei le conseguenze.
Quote:
darkness creature
Come tutti quelli che crepano come lei, se l'è cercata.....
Quotone per anemy :ok: e per darkness :ok:
-
a beh, quoto lakoeofire che ha quotato anemy e darkness!
non mi fa nè pena nè nient'altro..
-
nè pena ora è un altro discorso.. era comunque una diciannovenne
-
Quote:
Technics
nè pena ora è un altro discorso.. era comunque una diciannovenne
per carità...
ma non le ho detto io di fare ciò che ha fatto..perciò perchè dovrebbe farmi pena?:roll:
a me fa pena un ragazzo preso sotto da un ubriaco, uno che muore per una malattia, uno morto ammazzato ingiustamente..ecco tutto..
-
Quote:
Alysia
per carità...
ma non le ho detto io di fare ciò che ha fatto..perciò perchè dovrebbe farmi pena?:roll:
a me fa pena un ragazzo preso sotto da un ubriaco, uno che muore per una malattia, uno morto ammazzato ingiustamente..ecco tutto..
Esattissimo
-
quindi uno che muore per una cosa che non gli hai detto tu non ti fa pena ?..
-
Quote:
Technics
quindi uno che muore per una cosa che non gli hai detto tu non ti fa pena ?..
ma cosa centra...:|
era per dire: lei ha scelto, non è stata obbligata a farlo..e poi ne ha pagato le conseguenze..
-
lei non ha scelto di morire.. altrimenti usava una pistola.. che discorso è ?.. se muore un paracadutista non ti fa pena?
-
Quote:
Technics
lei non ha scelto di morire.. altrimenti usava una pistola.. che discorso è ?.. se muore un paracadutista non ti fa pena?
a parer mio, se prendi certe cose, dovresti anche sapere ciò che rischi nell'assumerle..
quasi sicuramente lo sapeva, dunque...
e comunque l'esempio del paracadutista non regge..non è la stessa cosa dai!
-
ma xkè?? forse perchè tu non prendi droghe?.. perchè è illegale?.. perchè?.. è un rischio sia lì che lì.. l'esempio regge alla grande.. ho tanti amici che hannop i lbrevetto da paracadutisti civili.. lo fanno per l'adrenalina.. (che, tanto per dire, è una droga).. è un rischio.. un grande rischio.. perchè uno di quelli ti fa pena e unop che muore perchè ha sbagliato dosaggio di ketamina no?.. io non capisco
è scema.. ma fa pena
-
Quote:
Technics
ma xkè?? forse perchè tu non prendi droghe?.. perchè è illegale?.. perchè?.. è un rischio sia lì che lì.. l'esempio regge alla grande.. ho tanti amici che hannop i lbrevetto da paracadutisti civili.. lo fanno per l'adrenalina.. (che, tanto per dire, è una droga).. è un rischio.. un grande rischio.. perchè uno di quelli ti fa pena e unop che muore perchè ha sbagliato dosaggio di ketamina no?.. io non capisco
è scema.. ma fa pena
è ovvio che non prendo droghe e non ci penso nemmeno..ma non è questo il punto