Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pigmy
E chi lo dice che non lo era,a parte i suoi amici?
Non sto difendendo l'omicida,sia chiaro..
ma qua sembra che la gente difenda per punto preso gli extra-comunitari.
In ogni caso mi sembra ovvio che i più cattivi siano gli assassini qua XD
Certo, ci sono testimoni che parlano di razzismo e non solo di una resa dei conti.
-
Quote:
Technics
posso fare una domanda?... se avessero davvero rubato hanno fatto bene a PICCHIARLO FINO ALLA MORTE?
ASSOLUTAMENTE NO..l'avrò scritto 6 o 7 volte.
Come ho scritto che l'assasino DEVE pagare..perchè l'omicidio non è giustificabile..
non in questo caso,almeno.:lol:
-
Quote:
BRutto_Gay
Certo, ci sono testimoni che parlano di razzismo e non solo di una resa dei conti.
fossi in te non lo darei così x scontato.. il vento sta cambiando :lol:
-
Quote:
°Pigmy
ASSOLUTAMENTE NO..l'avrò scritto 6 o 7 volte.
Come ho scritto che l'assasino DEVE pagare..perchè l'omicidio non è giustificabile..
però boh... cioè.. io non trovo tanto coerente stare girati a parlare col passeggero di quant'è importante l'uso dei semafori negli incroci pericolosi mentre, guidando, si passa col rosso :roll:
Quote:
°Pigmy
non in questo caso,almeno.:lol:
:|
e in quale caso? :?
-
Quote:
BRutto_Gay
nessuno ha detto il contrario .
-
Quote:
Technics
:|
e in quale caso? :?
Vedi passare lo psiconano accompagnato da Bossi e Borghezio e ti trovi un bazooka in mano, casulamente.
-
aaaah... berlusconi attraversa in bicicletta e tu sei CASUALMENTE fermo alle strisce alla guida di un hummer! :lol:
-
-
Basta chiedere a Chuck Norris. Lui potrà rispondere per me, e io sono sicuramente d'accordo con quello che dirà lui.
-
Quote:
Technics
aaaah... berlusconi attraversa in bicicletta e tu sei CASUALMENTE fermo alle strisce alla guida di un hummer! :lol:
E CASUALMENTE sei sulla sua traiettoria:o