Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Io giustifico la formazione di pregiudizi perchè è qualcosa di insito nella natura umana e che mai se ne andrà....."economia cognitiva".....posso non giustificare il basarsi solo su quelli, questo sì, ma non condanno a priori l'averne.
Ah, inutile che tenti di mistificare, lo pensi eccome e lo sottintendevi eccome, tu e tutti gli altri sui tuoi stessi toni....
oh guarda che l'avevo già scritto eh
Quote:
twix ™
Non ho detto che è tutta colpa della Lega.. semplicemente quel partito non aiuta affatto
-
Quote:
darkness creature
Io giustifico la formazione di pregiudizi perchè è qualcosa di insito nella natura umana e che mai se ne andrà....."economia cognitiva".....posso non giustificare il basarsi solo su quelli, questo sì, ma non condanno a priori l'averne.
Ah, inutile che tenti di mistificare, lo pensi eccome e lo sottintendevi eccome, tu e tutti gli altri sui tuoi stessi toni....
Si giustificherà la formazione dei pregiudizi, ma non lo sfogarli. E mi sembra che è quello che si sta facendo...
-
Quote:
drkheart
Si giustificherà la formazione dei pregiudizi, ma non lo sfogarli. E mi sembra che è quello che si sta facendo...
Forse perchè da anni sono in aumento le occasioni in cui purtroppo tali pregiudizi risultano veri........
-
Quote:
darkness creature
Un conto è capire come possa formarsi un pregiudizio.
Un altro è giustificare che il pregiudizio permanga nel tempo senza che si faccia nulla per cercare di capire se sia o meno giusto...
Io posso avere un PREgiudizio, ma sarebbe maturo cercare di giudicare proprio per evitare che resti quel PRE.
-
Oh giusto se c'è odio tra i popoli perché non aumentarlo? In effetti è la soluzione migliore :o
-
è sicuramente un atto sciagurato, maturato in un contesto "politico", fomentato però non dal governo, ma da altri fattori
-
Quote:
Gabriel8181
Un conto è capire come possa formarsi un pregiudizio.
Un altro è giustificare che il pregiudizio permanga nel tempo senza che si faccia nulla per cercare di capire se sia o meno giusto...
Io posso avere un PREgiudizio, ma sarebbe maturo cercare di giudicare proprio per evitare che resti quel PRE.
E fin qua ci può pure stare, va.
Quote:
twix ™
Oh giusto se c'è odio tra i popoli perché non aumentarlo? In effetti è la soluzione migliore :o
A me non è mai interessato andare d'accordo con tutti e soprattutto A TUTTI I COSTI.......prima di tutto dobbiamo ricordarci chi siamo noi e chi sono loro, e poi si tenta di stabilire contatti pacifici.....ma questo è OT, quindi lasciamo stare, ne parleremo in topic più adatti che tanto ci sono
-
Quote:
Kid
Come continua a rispondere il buon Technics, questo ragazzo era italiano
perchè secondo voi l'italiano medio distingue un ragazzo nero italiano da "uno sporco negro immigrato"???:roll:
-
Quote:
yasha
perchè secondo voi l'italiano medio distingue un ragazzo nero italiano da "uno sporco negro immigrato"???:roll:
era solo perchè si provava, come sempre, a spostare il discorso sulle solite menate
Quote:
twix ™
Comunque avete ragione la Lega non incita alla discriminazione contro gli stranieri, gli omosessuali, gli islamici.. abbiamo le visioni noi..
-
Quote:
darkness creature
E ti pareva che qualcuno non dava la colpa alla Lega -.- Ma andassero a fanculo Ferrero e i suoi "compagni" di sta cippa.....
si appunto....vabbè chissà come mai c'entra sempre la Lega
Questo avvenimento è da condannare si
Ma sullo stessimo livello di un extracomunitario che stupra un donna / ragazza italiana
Ne più ne meno.
Non ci vedo nulla di razzista rispetto a ad un avvenimento che si svolge in viceversa