Visualizzazione stampabile
-
Uragano Sarah Palin
Quest'anno gli americani, con gli uragani Ike, Hanna e Gustav, sono veramente provati, ma c'è un'altra "tempesta" in corso che non sta distruggendo case o rompendo argini, ma "ruba" voti su voti ai democratici e sta risollevando le sorti repubblicane: la "tempesta" Sarah Palin.
Cinque figli, pro-armi e contro l'aborto, secondo alcune fonti la sua biografia su Wikipedia è stata letteralmente "assaltata dai clic" e, secondo "Studio Aperto", il telegiornale di Italia 1, una femminista americana l'ha definita "il più grosso personaggio femminile dopo Madonna" o qualcosa del genere. Niente male per una che a malapena una ventina di giorni fa era la governatrice di uno stato con meno di 700.000 abitanti.
Ma voi ke ne pensate? Riuscirà a derubare la vittoria ad Obama o il messaggio "Yes we can" dei democratici trionferà?
-
A mio avviso è sicuramente meglio di Obama, Hillary e compagnia messi assieme. Questioni di punti di vista :)
Sicuramente Obama, definendo McCain un maiale con il rossetto ha fatto una figura di merda.
Cmq penso possa essere accorpato al topic delle elezioni americane :)
-
E' il mio ideale di donna, ma al contrario.
-
Anti-abortista, pro pena di morte, a favore del possesso di armi, contro Darwin a scuola, anti-ambientalista... praticamente il medioevo aggiornato e riadattato per l'americano medio: speriamo che Obama la prenda a calci nel popò!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Anti-abortista, pro pena di morte, a favore del possesso di armi, contro Darwin a scuola, anti-ambientalista... praticamente il medioevo aggiornato e riadattato per l'americano medio: speriamo che Obama la prenda a calci nel popò!
-
Quote:
mr stagger lee
sono d'accordo
cmq obama con qulla definizione credo che più che mccain come persona abbiamo voluto attaccare la candidatura repubblicana, e alla fine il maiale col rossetto era come dire che si vende la stessa cosa con un nome diverso, insomma, la solita frittura repubblicanae sono d'accordo con lui ma dal punto di vista "strategico" forse non è stata una grande mossa
-
dipende quante lobby ha dalla sua parte...in america si fa così....paese che vai usanza che trovi...
-
a malincuore vedo i democratici ormai esauriti, speriamo almeno che la risonanza dei primi successi riesca ad arrivare ancora alle elezioni.
-
Quote:
mr stagger lee
occristo :|
forza Obama...
un bel calcio con gli anfibi nel didietro...
-
-
Quote:
lakeofire
A mio avviso è sicuramente meglio di Obama, Hillary e compagnia messi assieme. Questioni di punti di vista :)
Sicuramente Obama, definendo McCain un maiale con il rossetto ha fatto una figura di merda.
Cmq penso possa essere accorpato al topic delle elezioni americane :)
Errore, non si riferiva a nessuno in particolare ma alla politica di bush. Come sempre i media hanno stravolto i fatti, e avrai sicuramente letto questa boiata su il giornale o su qualche altro quotidiano spazzatura italiano, come la repubblica.
Io ho seguito in diretta il suo discorso, e non c'è stato alcun riferimento a persone, ma un chiaro affondo a una politica fallimentare.
La Palin è insopportabile, perchè odiosamente ipocrita: solo una come lei può essere favorevole alla pena di morte, al libero porto d'armi (per chiunque) e alle nuove trivellazioni petrolifere e, allo stesso tempo, essere per la "vita", pronunciandosi contro l'aborto.
-
Oggi (o ieri boh) si è dichiarata pronta ad una guerra con la Russia.
Questi sono pazzi, deliranti, altre guerre, altri morti, altri 11 settembre, non so davvero come una persona sana di mente possa oggi votare repubblicano, o sperare che vincano.
-
Quote:
Coso
Questi sono pazzi, deliranti, altre guerre, altri morti, altri 11 settembre, non so davvero come una persona sana di mente possa oggi votare repubblicano, o sperare che vincano.
Questi sono gli Stati Uniti: guerre a tutto spiano, interessi economici, 50 milioni di americani che vivono sotto la soglia della povertà, veterani abbandonati a se stessi.
C'è chi dice che tra Obama e McCain cambia poco, io invece dico che è meglio una falsa speranza in Obama, piuttosto che una squallida certezza in McCain.
-
Quote:
BlackHole
Questi sono gli Stati Uniti: guerre a tutto spiano, interessi economici, 50 milioni di americani che vivono sotto la soglia della povertà, veterani abbandonati a se stessi.
C'è chi dice che tra Obama e McCain cambia poco, io invece dico che è meglio una falsa speranza in Obama, piuttosto che una squallida certezza in McCain.
Per me la vera speranza era Ron Paul..
Comunque sono d'accordo.
-
Quote:
Coso
in italia votano berlusconi, io non mi meraviglio più di nulla :lolll:
-
Sì, vabbè, la guerra con la Russia... ma la vogliamo smettere? Ma poi l'avete sentita? "La guerra in Iraq è stata voluta da Dio!"... "Il bene contro il male". Allucinante!
-
Quote:
Coso
Per me la vera speranza era Ron Paul..
Comunque sono d'accordo.
Per me poteva esserlo John Edwards, l'unico che si è schierato a favore dei miserabili. Non tutti lo sanno, ma quei milioni di poveri americani non hanno nemmeno il diritto di votare.
-
L'intervento di Obama per intero era il seguente:
«Non è un cambiamento. Significa solo chiamare la stessa cosa con un nome diverso. Puoi mettere il rossetto ad un maiale, ma resta un maiale. Puoi avvolgere un vecchio pesce in un pezzo di carta con scritto sopra cambiamento, ma dopo otto anni puzza lo stesso».
Curioso che certi giornalisti hanno visto nel maiale Sarah Palin, sarà una loro fantasia erotica....La frase sul maiale è un’espressione tipica dello slang americano, che lo stesso McCain ha usato qualche mese fa descrivendo la riforma sanitaria voluta da Hillary Clinton come un remake di quella che non riuscì a portare avanti quando era presidente il marito Bill.
-
Se Obama riesce a farsi battere dai repubblicani... e' davvero un niubbo.
E sembra ce la stia mettendo tutta...
La Palin... ho provato a sentirla e farmela piacere. Non c'e' niente da fare. E' una stramaledetta repubblicana, in tutto e per tutto.
-
Quote:
Holly.
in italia votano berlusconi, io non mi meraviglio più di nulla :lolll:
incredibile...sono daccordo con te per una volta:roll:
-
ma anche se vincessero di nuovo i nazist...ehm i repubblicani..peggio della politica fatta nei 2 mandati di bush..che possono fare?gli rimane da attaccare gli alieni e basta...
-
Quote:
yasha
ma anche se vincessero di nuovo i nazist...ehm i repubblicani..peggio della politica fatta nei 2 mandati di bush..che possono fare?gli rimane da attaccare gli alieni e basta...
ad esempio possono attaccare la Russia
-
Quote:
yasha
Potrebbero rinforzare il Patriot Act, invadere l'Iran.
Insomma, ce n'è ancora di roba da fare per trasformare il mondo in un inferno..
-
Quote:
mr stagger lee
Ecco, quella si' che sarebbe una mossa davvero intelligente...
-
ho sentito anche che la Palin è contenta e orgogliosa che suo figlio vada in guerra per difendere il suo paese come dice lei stessa:|:|:|:|:|
-
Quote:
mr stagger lee
attaccare la russia non è come attaccare l afghanistan o l'iraq....
sarebbe un suicidio.
o la distruzione dell'umanità.se mettono mano a certe armuccie che sarebbe meglio non usare.
-
E poi, vuoi vedere che, se gli americani attaccano la Russia, l'UE (con l'Italia in primis) si skiera con l'usa e Al Quaeda farà pappa e ciccia con Cremlino?
Risultato...3 guerra mondiale in arrivo.
e allora...w obama!
-
Quote:
ilary94
E poi, vuoi vedere che, se gli americani attaccano la Russia, l'UE (con l'Italia in primis) si skiera con l'usa e Al Quaeda farà pappa e ciccia con Cremlino?
e allora...w obama!
Che l'italia debba leccare il sedere agli USA non c'era bisogno di tutto sto bordello per ricordarselo...
-
Quote:
ilary94
e allora...w obama!
più o meno è quello che ha predetto jhon titor, la terza guerra mondiale avrà inizio tra russia e stati uniti per poi coinvolgere africa, europa e oceania e verranno uccisi 3 mld di persone, spero che non abbia ragione