ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60

Uragano Sarah Palin

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è mia nonna


  2. # ADS
     

  3. #12
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    A mio avviso è sicuramente meglio di Obama, Hillary e compagnia messi assieme. Questioni di punti di vista

    Sicuramente Obama, definendo McCain un maiale con il rossetto ha fatto una figura di merda.

    Cmq penso possa essere accorpato al topic delle elezioni americane
    Errore, non si riferiva a nessuno in particolare ma alla politica di bush. Come sempre i media hanno stravolto i fatti, e avrai sicuramente letto questa boiata su il giornale o su qualche altro quotidiano spazzatura italiano, come la repubblica.
    Io ho seguito in diretta il suo discorso, e non c'è stato alcun riferimento a persone, ma un chiaro affondo a una politica fallimentare.
    La Palin è insopportabile, perchè odiosamente ipocrita: solo una come lei può essere favorevole alla pena di morte, al libero porto d'armi (per chiunque) e alle nuove trivellazioni petrolifere e, allo stesso tempo, essere per la "vita", pronunciandosi contro l'aborto.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Oggi (o ieri boh) si è dichiarata pronta ad una guerra con la Russia.
    Questi sono pazzi, deliranti, altre guerre, altri morti, altri 11 settembre, non so davvero come una persona sana di mente possa oggi votare repubblicano, o sperare che vincano.

  5. #14
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Oggi (o ieri boh) si è dichiarata pronta ad una guerra con la Russia.
    Questi sono pazzi, deliranti, altre guerre, altri morti, altri 11 settembre, non so davvero come una persona sana di mente possa oggi votare repubblicano, o sperare che vincano.
    Questi sono gli Stati Uniti: guerre a tutto spiano, interessi economici, 50 milioni di americani che vivono sotto la soglia della povertà, veterani abbandonati a se stessi.
    C'è chi dice che tra Obama e McCain cambia poco, io invece dico che è meglio una falsa speranza in Obama, piuttosto che una squallida certezza in McCain.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Questi sono gli Stati Uniti: guerre a tutto spiano, interessi economici, 50 milioni di americani che vivono sotto la soglia della povertà, veterani abbandonati a se stessi.
    C'è chi dice che tra Obama e McCain cambia poco, io invece dico che è meglio una falsa speranza in Obama, piuttosto che una squallida certezza in McCain.
    Per me la vera speranza era Ron Paul..
    Comunque sono d'accordo.

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Oggi (o ieri boh) si è dichiarata pronta ad una guerra con la Russia.
    Questi sono pazzi, deliranti, altre guerre, altri morti, altri 11 settembre, non so davvero come una persona sana di mente possa oggi votare repubblicano, o sperare che vincano.

    in italia votano berlusconi, io non mi meraviglio più di nulla
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì, vabbè, la guerra con la Russia... ma la vogliamo smettere? Ma poi l'avete sentita? "La guerra in Iraq è stata voluta da Dio!"... "Il bene contro il male". Allucinante!

  9. #18
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Per me la vera speranza era Ron Paul..
    Comunque sono d'accordo.
    Per me poteva esserlo John Edwards, l'unico che si è schierato a favore dei miserabili. Non tutti lo sanno, ma quei milioni di poveri americani non hanno nemmeno il diritto di votare.

  10. #19
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    L'intervento di Obama per intero era il seguente:

    «Non è un cambiamento. Significa solo chiamare la stessa cosa con un nome diverso. Puoi mettere il rossetto ad un maiale, ma resta un maiale. Puoi avvolgere un vecchio pesce in un pezzo di carta con scritto sopra cambiamento, ma dopo otto anni puzza lo stesso».

    Curioso che certi giornalisti hanno visto nel maiale Sarah Palin, sarà una loro fantasia erotica....La frase sul maiale è un’espressione tipica dello slang americano, che lo stesso McCain ha usato qualche mese fa descrivendo la riforma sanitaria voluta da Hillary Clinton come un remake di quella che non riuscì a portare avanti quando era presidente il marito Bill.

  11. #20
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Se Obama riesce a farsi battere dai repubblicani... e' davvero un niubbo.
    E sembra ce la stia mettendo tutta...

    La Palin... ho provato a sentirla e farmela piacere. Non c'e' niente da fare. E' una stramaledetta repubblicana, in tutto e per tutto.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 3:09
  2. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58
  3. per sarah
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 13:18
  4. uragano moglie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 17:31