è mia nonna
è mia nonna
Errore, non si riferiva a nessuno in particolare ma alla politica di bush. Come sempre i media hanno stravolto i fatti, e avrai sicuramente letto questa boiata su il giornale o su qualche altro quotidiano spazzatura italiano, come la repubblica.
Io ho seguito in diretta il suo discorso, e non c'è stato alcun riferimento a persone, ma un chiaro affondo a una politica fallimentare.
La Palin è insopportabile, perchè odiosamente ipocrita: solo una come lei può essere favorevole alla pena di morte, al libero porto d'armi (per chiunque) e alle nuove trivellazioni petrolifere e, allo stesso tempo, essere per la "vita", pronunciandosi contro l'aborto.
Oggi (o ieri boh) si è dichiarata pronta ad una guerra con la Russia.
Questi sono pazzi, deliranti, altre guerre, altri morti, altri 11 settembre, non so davvero come una persona sana di mente possa oggi votare repubblicano, o sperare che vincano.
Questi sono gli Stati Uniti: guerre a tutto spiano, interessi economici, 50 milioni di americani che vivono sotto la soglia della povertà, veterani abbandonati a se stessi.
C'è chi dice che tra Obama e McCain cambia poco, io invece dico che è meglio una falsa speranza in Obama, piuttosto che una squallida certezza in McCain.
Sì, vabbè, la guerra con la Russia... ma la vogliamo smettere? Ma poi l'avete sentita? "La guerra in Iraq è stata voluta da Dio!"... "Il bene contro il male". Allucinante!
L'intervento di Obama per intero era il seguente:
«Non è un cambiamento. Significa solo chiamare la stessa cosa con un nome diverso. Puoi mettere il rossetto ad un maiale, ma resta un maiale. Puoi avvolgere un vecchio pesce in un pezzo di carta con scritto sopra cambiamento, ma dopo otto anni puzza lo stesso».
Curioso che certi giornalisti hanno visto nel maiale Sarah Palin, sarà una loro fantasia erotica....La frase sul maiale è un’espressione tipica dello slang americano, che lo stesso McCain ha usato qualche mese fa descrivendo la riforma sanitaria voluta da Hillary Clinton come un remake di quella che non riuscì a portare avanti quando era presidente il marito Bill.
Se Obama riesce a farsi battere dai repubblicani... e' davvero un niubbo.
E sembra ce la stia mettendo tutta...
La Palin... ho provato a sentirla e farmela piacere. Non c'e' niente da fare. E' una stramaledetta repubblicana, in tutto e per tutto.