Comunque è clamoroso come questi americani facciano show anche nella politica;
ormai la sfida è Obama VS Palin,solo perché la palin ha più impatto sul pubblico,nonostante la Palin non conterà quasi niente in caso di vittoria repubblicana (non mi sembra che cheney abbia molto da dire nell'amministrazione bush)!!!
A parte ciò,spero proprio che Obama riesca a farcela lo stesso,anche se,conoscendo la stupidità dell'americano medio,nutro forti dubbi...
Anche qui l'informazione fa la sua parte.
Lei ha detto che la Gerogia deve entrare nella NATO e che se, successivamente, la Russia attacca la Georgia si scende in campo per difenderla, secondo gli accordi della NATO.
NON HA DETTO CHE ATTACCHERA' LA RUSSIA -.-"""""
E cosa c'è di strano? Anch'io sarei orgoglioso se mio fiscio combattesse per la sua patria. Molto orgoglioso.
che guerra è quella che l'america ora combatte in iraq??? non penso che un genitore voglia seppellire il proprio figlio (soprattutto se questo non difenede la propria patria ma va a occupare militarmente un altro territorio).
una società guerrafondaia non andrà mai da nessuna parte
Lo so. Io intendo proprio combattere, come può essere andare in una missione internazionale.
La terra non l'ha occupata tuo figlio.
E nemmeno lo stato in cui vive (Italia, ndr)
L'america cmq ha tolto un tiranno dalla guida di un paese.
Indipendentemente da tutto ciò che ci può stare attorno.
hai capito benissimo cosa voglio dire, cmq l'america ora non sta combattendo una guerra ma occupando un paese, ma questi sono i soliti discorsi come dire che è in iraq perchè c'è il petrolio,io invece mi chiedo come una madre voglio correre il rishcio di vedere suo figlio morire.....ma siamo in america, e non mi meraviglio se sale mccain al posto di obama