Visualizzazione stampabile
-
Avrebbero dovuto togliere la custodia ai genitori già da un pezzo.
Per il bene del bambino e di tutti gli altri, in fondo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
La vita umana è vita umana. Siamo tutti sullo stesso piano, e io non sono nessuno per giudicare te, il tuo passato, la tua vita o il tuo futuro. Questa è una differenza fondamentale del nostro pensiero Dark, era piuttosto ovvia come cosa. :)
Invece dal momento che abbiamo capacità di ragionamento, il giudizio è una conseguenza naturale e insita in ognuno di noi.
Io non accetto che la mia vita venga messa sullo stesso piano di quella di uno stronzo come questo, e non lo accetterei per nessuna persona sufficientemente onesta e che fa la sua brava vita normale.
-
Quote:
darkness creature
Invece dal momento che abbiamo capacità di ragionamento, il giudizio è una conseguenza naturale e insita in ognuno di noi.
Io non accetto che la mia vita venga messa sullo stesso piano di quella di uno stronzo come questo, e non lo accetterei per nessuna persona sufficientemente onesta e che fa la sua brava vita normale.
Come ti ho detto, differenza di pensiero. Non posso importi di pensarla come me e tu non puoi fare altrettanto: sarebbe un discorso tra sordomuti.
-
Quote:
Coso
Avrebbero dovuto togliere la custodia ai genitori già da un pezzo.
Per il bene del bambino e di tutti gli altri, in fondo.
Ma non c'era scritto che nessuno lo riconosce come figlio? :roll:
Mi sa che va dove lo porta il cuore :roll:
Cmq in questi casi assistenti sociali o altro non servono a nulla :(
-
Quote:
Wittman
Purtroppo nel nostro bel paese a chi è sotto i 14 anni non si può fare praticamente nulla..:x
Si è discusso di recente di abbassare la soglia a 12, ma non se ne è fatto niente..
Comunque per individui del genere qualcosa dovrebbero farlo, porca eva!
Almeno piazzarlo in quegli appositi riformatori...
Caz*o se l'han beccato 40 volte, a parte l'esser veramente poco sveglio, chissà quanti furti ha commesso in realtà. 400? 1000?
Quel piccolo bastardo col suo miserabile comportamento ha danneggiato, sta danneggiando e danneggerà la vita di centinaia di persone, e per cavilli legali non gli si può fare quasi niente..
Che schifo!:x
-
Quote:
lakeofire
Ma non c'era scritto che nessuno lo riconosce come figlio? :roll:
Mi sa che va dove lo porta il cuore :roll:
Cmq in questi casi assistenti sociali o altro non servono a nulla :(
è anche io avevo letto che nn si sa chi siano i genitori e nessuno lo riconosce come figlio...
ma che ogni tanto dorme in una roulotte a quel campo nomade ma le persone che lo ospitano dicono solo di essere suoi conoscenti