Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bécassine
E meno male!
scherzi vero?allora lasciamo che tutti facciano i loro comodi...:roll:
-
Quote:
princip£x@
la RELIGIONE,ma io sono io... quando leggo queste cose mi vengono i nervi
:lol: tu sei tu e la religione non è certo venuta da te con la pistola ad intimarti di credere in lei :lol:
-
Quote:
Technics
:lol: tu sei tu e la religione non è certo venuta da te con la pistola ad intimarti di credere in lei :lol:
Se venisse il senatore Papatine mi verrebbe un infarto. "Fota per me, Miscredenten! Kreti in me!"
-
-
Quote:
Technics
kreti :lol:
Radice Bavaresen di Krauten
-
Quote:
Technics
appunto.... perchè dunque mi hai detto :"Ma non eri quella credente?" ma ti pare che tutti i cattolici della terra si mettono per es: a seguire il comandamento--->non commettere atti impuri? Questo per dire che non centra un tubo con le mie critiche
-
Quote:
drkheart
Arrabbiati. La vita umana ha lo stesso valore. La mia, la tua, la sua e pure quella di Piersilvio ( E CON QUESTO ULTIMO METRO DI PARAGONE HO DETTO TUTTO) :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Mi fai morire!!! :D Ma hai ragione, quoto ;)
-
io non voglio deluderti in alcun modo.. mi dispiace a volte dirti le cose così a bruciapelo.. ma secondo la TUA religione dovresti farlo :lolll:
-
Quote:
Technics
io non voglio deluderti in alcun modo.. mi dispiace a volte dirti le cose così a bruciapelo.. ma secondo la TUA religione dovresti farlo :lolll:
esatto,ma non me la sento di seguire nella direzione della pietà,magari un'altra volta :D
-
azzo 47 volte :|
bah, tanto è troppo piccolo, non lo puniranno...