Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Pss.... trono o meno, questo si chiama giudicare.
se non fosse nato Hitler forse non sarebbe esistito il campo di concentramento né migliaia di ebrei bruciati e usati come saponi,lo chiami giudizio?no, è convenienza. A parte che il marmocchio non ha fatto serissimi danni,però dai..... se a 10 anni si comporta così più avanti che farà? utile o meno,se mi capitasse fra le mie mani l'avrei fatto volare non so dove,e non dico ammazzarlo ma dargli una punizione meritata :evil: :evil:
-
Quote:
princip£x@
se non fosse nato Hitler forse non sarebbe esistito il campo di concentramento né migliaia di ebrei bruciati e usati come saponi,lo chiami giudizio?no, è convenienza. A parte che il marmocchio non ha fatto serissimi danni,però dai..... se a 10 anni si comporta così più avanti che farà? utile o meno,se mi capitasse fra le mie mani l'avrei fatto volare non so dove,e non dico ammazzarlo ma dargli una punizione meritata :evil: :evil:
E se mio nonno aveva tre palle era un flipper!
:lol:
Che nerchia c'entra?
Se magari dopo mette la testa a posto, si scopre che è un genio medico e trova la cura per il cancro?
E comunque mio nonno non era un flipper:lol:
-
Quote:
drkheart
E se mio nonno aveva tre palle era un flipper!
Che nerchia c'entra?
Se magari dopo mette la testa a posto, si scopre che è un genio medico e trova la cura per il cancro?
E comunque mio nonno non era un flipper:lol:
:lol: :lol:
-
Quote:
*FaRaH*
e gia lo so era detto ironicamente... aspetta e spera... tanto che ci vuo fare, è cosi.. nn puniscono gli adulti pensa i bambini.. :lol:
eh....è il bello dell'italia!!!!....
-
Ah solo 47 volte...?
Ma i buoni per uscire gratis di prigione non li ha finiti?
-
Quote:
drkheart
Pss.... trono o meno, questo si chiama giudicare.
Ebbene, stiamo giudicando. E allora?
Per caso ci stai mettendo sullo stesso piano di questo piccolo stronzo? No, perchè se mi dici che la nostra vita vale quanto la sua e le metti sullo stesso piano mi arrabbierei alquanto......e ne avrei anche ben donde
Quoto princip£x@
-
12 anni un paio di beep...e che cavolo...
non mi interessa, è ora che si faccia qualcosa anche in questi casi
anche se è vero che non si fa ciò che si dovrebbe fare per gli adulti, figuriamoci per i bambini...
che mondo..
-
Quote:
darkness creature
Per caso ci stai mettendo sullo stesso piano di questo piccolo stronzo? No, perchè se mi dici che la nostra vita vale quanto la sua e le metti sullo stesso piano mi arrabbierei alquanto......e ne avrei anche ben donde
Quoto princip£x@
Arrabbiati. La vita umana ha lo stesso valore. La mia, la tua, la sua e pure quella di Piersilvio ( E CON QUESTO ULTIMO METRO DI PARAGONE HO DETTO TUTTO) :lol:
-
Quote:
princip£x@
chiamalo bambino.... ha la stoffa di Barabba :lol: era meglio che non fosse mai nato,una stupida vita in meno :evil: :evil:
ma tu non eri quella credente?.. :roll:
-
Quote:
darkness creature
Quoto princip£x@
premesso il fatto che sono contrario a qualsiasi forma di buonismo in questi casi anzi punizioni esemplari ci stanno tutte e sarebbe davvero il caso di attuarle...
tu nn sei nessuno x misurare il valore di una vita ne la tua ne la sua ne di chiunque altro