Visualizzazione stampabile
-
spot coca cola
salve a tutti: avete visto il nuovo spot della coca cola? lo trovate http://it.youtube.com/watch?v=oQNpQeg3QmU ora vi domando: non è ipocrisia pura questa? uno spot che dice "non vi diremo cosa c'è nella coca cola, ma posiamo dirvi quello che non c'è bla bla bla ecc. ) io ho il diritto di sapere cosa c'è li dentro, può esserci anche qualcosa a cui sono allergico, non vi pare? e poi perchè quando fanno uno spot deve essere sempre indirizzato a ragazzini e bambini? dovrebbero fare anche spot per adulti noo? ho scritto questo post per dire che queste cose, tipo formule segrete, publicità ingannevoli, ecc. non le dobbiamo piu accettare!!!!!!!!!!!! non solo della coca cola ovviamente, anche di tutto il resto
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
salve a tutti: avete visto il nuovo spot della coca cola? lo trovate
qui ora vi domando: non è ipocrisia pura questa? uno spot che dice "non vi diremo cosa c'è nella coca cola, ma posiamo dirvi quello che non c'è bla bla bla ecc. ) io ho il diritto di sapere cosa c'è li dentro, può esserci anche qualcosa a cui sono allergico, non vi pare? e poi perchè quando fanno uno spot deve essere sempre indirizzato a ragazzini e bambini? dovrebbero fare anche spot per adulti noo? ho scritto questo post per dire che queste cose, tipo formule segrete, publicità ingannevoli, ecc. non le dobbiamo piu accettare!!!!!!!!!!!! non solo della coca cola ovviamente, anche di tutto il resto
bhè quando vai al supermercato ti leggi l'etichetta...
non credo si tratti di pubblicità ingannevole, visto che il prodotto in questione la Coca-Cola è conosciuto da tutto il mondo da anni e anni!!! Non è una cosa nuova, pensa quanto durerebbe una pubblicità se ogni volta dobrebbero fare una lista degli ingredienti!!! :lol:
-
si sa che la coca cola fa male.. che è gassata.. ecc ecc
la pubblicità è molto bella.. e cmq è la gente che decide se comprarla o no..
non te lo fa decidere una pubblicità..
la cosa + importante da dire è che per farla sfruttano paesi poveri e anche bambini, come d altronde tutte le multinazionali.. e sl per questo già nn si dovrebbe comprare..
poi ognuno fa come gli pare..
-
il successo della coca cola si basa anche sul fatto di aver fatto breccia nella mente delle persone creandosi questo alone di mistero riguardo i suoi ingredienti...invece si conoscono benissimo,sia per legge...sia xke in commercio esistono decine di prodotti uguale alla coca.
forse l'unico ingrediente segreto è un san bernardo che nuota felice nella vasca piena di cola...
-
puoi anche evitare di comprarla se ti da così tanto noia,eh ^^
-
ma se guardi la etichetta lo trovi cosa c'è, questa è solo una pubblicità, e poi x me è molto carina... a me sinceramente la coca cola piace pochissimo quindi nn me ne frega nulla, ma tanto si sa che ti gonfia come un rospo :lol:
-
gli ingredienti ci sn sull'etichetta.
è come se durante la pubblicità della nestlè si emttessero a dire quali ingredienti ci sn u.u
-
ma hanno fatto una pubblicità originale perchè gli dobbiamo rompere i coglioni?
non ci vedo niente di male siccome che quando la compri gli ingredienti te li leggi...
-
ma so cvolate che fanno loro per atrare i bambini,si sa cosa c'è dentro
-
se poi vuoi proprio saperlo prova a guardare su un chicco di grano nascosto dentro una conchiglia che si trova in una veeecchia borsetta costruita dentro un forziere inca che si trova sul ponte di una nave pirata che è stata ingoiata da una balena preistorica intrappolata in un vulcano estinto sorvegliata da un demone gigante a due teste su un isola sperduta, siccome loro non vi diranno cosa c'è dentro la coca-cola, ma solo quello che non c'è:lol::lol::lol:
-
la pubblicità è carina e fatta bene, ed è giocata sul fatto ke da anni va avanti la leggenda dell' "ingrediente segreto della coca cola", non mi sembra poi tanto tragica.
ps_gli ingredienti sono cmq scritti sull'etichetta.
-
anche io credo la stessa cosa...e anche se avesse qualcosa...nessuno ne è mai morto. e se è successo..è per INGURGITARSI. ma credo che non serva la coca cola per questo.
-
Quote:
Lantis
anche io credo la stessa cosa...e anche se avesse qualcosa...nessuno ne è mai morto. e se è successo..è per INGURGITARSI. ma credo che non serva la coca cola per questo.
Tanto tu non tradiresti mai la tua Pepsi! :lol:
-
come gia detto in passato....alla coca cola cosi..non si rinuncia :nice:
http://farm1.static.flickr.com/184/4...da50c586_o.jpg
bottiglia di vetro... :nice:
-
non so se è già stato detto,non ho voglia di leggere tutto. ma non mi sembra che nella pubblicità del brodo knorr ti rivelino la formula chimica segretissima,e nemmeno in qualsiasi altra pubblicità. sulle etichette dei rodotti invece è ben scritto per legge.
-
Quote:
Lantis
costa di + e ce ne di meno, però è più buona...
-
-
Stavo pensanso che il nostro Chimico di FdT ci può spiegare dopo un'analisi accurata, gli ingredienti della misteriosa Coca-Cola ! ! ! ! ! ! ;)
-
Quote:
Lantis
Esatto, è l'originale nonchè la migliore :D quella in lattina viene subito dopo, e all'ultimo posto quella in bottiglie di plastica, la peggiore secondo me.....c'è PARECCHIA differenza :D
-
io sapevo...che la formula non stava nelle sostanze bensi nelle quantitá usate :roll:
-
Tanto la coca-cola dice talmente tante bugie che una in più o una in meno non cambia..
-
volete sapere quali sono i fantastici ingredienti che il creatore della Coca Cola scelse al porto? le mirabolanti spezie che usò? quegli ingredienti non citati? ci son qui io XD
-
che stupidaggine. la coca cola fa mele e si sa. come fanno male un sacco di altre cose, al primo posto il cibo alla Mc Donald's...se non sei d'accordo non lo compri.
è vero che hanno fatto una pubblicità mirata del tipo non ti diciamo cosa c'è dentro che da una certa segretezza e professionalità alla cosa, ma è uno specchio per allodole che può invogliare solo i bambini. e sinceramente a me le pubblicità non fanno nè caldo nè freddo, visto che compro per la qualità e non certo per lo spot più o meno riuscito.
-
a me piace!!! w la coca cola!
-
-
L'"ingrediente segreto" è con tutta probabilità uno degli "aromi naturali"..
-
se ti sta tanto sul ***** nn berla e chiudi il problema alla radice...
se vuoi fare una petizione x cambiare qualcosa nel mondo ricorda ke puoi farlo sia ke tu sia umile cittadino sia se sei un industriale di fama mondiale...certo nn scordarti ke la coca cola ha tra le file i migliori avvocati del pianeta terra...
-
non è vero che tutti gli ingredienti sono SCRITTI sull'etichetta... altrimenti milioni di coca-cola sotto marca avranno lo stesso sapore dell'originale,cosa che infatti non succede perchè l'ingrediente segreto non è citato... sorge una domanda: se questo ingrediente fosse nocivo? come la storia delle sigarette che hanno il polonio,40 anni di silenzio pur di vendere
-
Cioè fammi capire, ti sei attaccato morbosamente alla pubblicità quando puoi benissimo leggere 4 righe di etichetta? buono.