Visualizzazione stampabile
-
non so che dirti... non ho mai assaggiato bevande brandizzate Coca Cola, estere :roll:
altresì non credo che negli stabilimenti di un tal paese cambino la ricetta...
sinceramente i fattori son vari... ad esempio cambiando l'acqua e le sue caratteristiche organolettiche cambia il sapore... esempio che ti cito... l'acqua italiana è perfetta per la pasta ma non per il thé, viceversa per quella inglese...
le spezie importate hanno caratteristiche dettate da dove son cresciute, raccolte e conservate...
potrei andare avanti per ore nella disamina... ma andremmo ot...
comunque... vi posso garantire che di cocaina non ce ne è :roll: almeno quella italiana non ne contiene...
come è la storia della lucertolina? XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
come è la storia della lucertolina? XD
Me l'ha raccontata il mio ragazzo, un anti-coca cola d'eccellenza XD mi farò dire meglio e ti dirò XD
-
Quote:
toscanissimo
non è per mettervi la pulce nell'orecchio, ma secondo alcuni continuano a mettere foglie di coca dentro la coca cola
ahhh per questo è aumentata di prezzo? :|
...ma per piacere!
:lol:
-
Quote:
Kid
è attinente al discorso coca cola ma non al discorso topic...
Ma se la ricetta della coca cola originale è quella, tutte le "coca cola" al mondo dovrebbero avere lo stesso gusto?.. eppure io quelle con etichetta croata le trovo leggermente diverse da quelle con etichetta italiana..
E la differenza è chiara se si prende aranciata Fanta croata e Fanta italiana...
why?
Bho, penso non è il cosa, ma il come...
Magari vengono prodotte in stabilimenti diversi, con strutture diverse, cosa che penso potrebbe influire...
Ma sono così marcatamente diverse?:roll:
Io le ho provate un po' dappertutto e non ho mai notato differenze...
-
Quote:
TheLord
Bho, penso non è il cosa, ma il come...
Magari vengono prodotte in stabilimenti diversi, con strutture diverse, cosa che penso potrebbe influire...
Ma sono così marcatamente diverse?:roll:
Io le ho provate un po' dappertutto e non ho mai notato differenze...
La Fanta è decisamente tutta un'altra cosa... quella italiana è decisamente più dolce e meno gustosa rispetto alla croata...