Visualizzazione stampabile
-
se poi vuoi proprio saperlo prova a guardare su un chicco di grano nascosto dentro una conchiglia che si trova in una veeecchia borsetta costruita dentro un forziere inca che si trova sul ponte di una nave pirata che è stata ingoiata da una balena preistorica intrappolata in un vulcano estinto sorvegliata da un demone gigante a due teste su un isola sperduta, siccome loro non vi diranno cosa c'è dentro la coca-cola, ma solo quello che non c'è:lol::lol::lol:
-
la pubblicità è carina e fatta bene, ed è giocata sul fatto ke da anni va avanti la leggenda dell' "ingrediente segreto della coca cola", non mi sembra poi tanto tragica.
ps_gli ingredienti sono cmq scritti sull'etichetta.
-
anche io credo la stessa cosa...e anche se avesse qualcosa...nessuno ne è mai morto. e se è successo..è per INGURGITARSI. ma credo che non serva la coca cola per questo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
anche io credo la stessa cosa...e anche se avesse qualcosa...nessuno ne è mai morto. e se è successo..è per INGURGITARSI. ma credo che non serva la coca cola per questo.
Tanto tu non tradiresti mai la tua Pepsi! :lol:
-
come gia detto in passato....alla coca cola cosi..non si rinuncia :nice:
http://farm1.static.flickr.com/184/4...da50c586_o.jpg
bottiglia di vetro... :nice:
-
non so se è già stato detto,non ho voglia di leggere tutto. ma non mi sembra che nella pubblicità del brodo knorr ti rivelino la formula chimica segretissima,e nemmeno in qualsiasi altra pubblicità. sulle etichette dei rodotti invece è ben scritto per legge.
-
Quote:
Lantis
costa di + e ce ne di meno, però è più buona...
-
-
Stavo pensanso che il nostro Chimico di FdT ci può spiegare dopo un'analisi accurata, gli ingredienti della misteriosa Coca-Cola ! ! ! ! ! ! ;)
-
Quote:
Lantis
Esatto, è l'originale nonchè la migliore :D quella in lattina viene subito dopo, e all'ultimo posto quella in bottiglie di plastica, la peggiore secondo me.....c'è PARECCHIA differenza :D