Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
Allora secondo questo ragionamento tutti quelli di destra sono dei poveri pazzi che vanno in giro ad accoltellare la gente, e quelli di sinistra invece sono delle anime pie che stanno buoni e tranquilli, subendo le loro ingiurie?
Ma fatemi un piacere -.-
Questi sono dei ragazzini idioti che giocando a fare i naziskin, e però fanno male alla gente, sono solo dei mentecatti mentalmente bacati...
Non generalizziamo, condannando le ideologie di destra...
E qua un bel QUOTE ci sta bene :040:
-
Quote:
anemy
Non è questione di skinhead o non skinhead, si tratta semplicemente di fanatici.
giusto
-
Quote:
KURTMEYER
i comunisti non girano armati????:lol::lol: dillo al mio amico che gli hanno sparato con uno sparachiodi x che portava una maglietta con la celtica ( queste cose nn le dicono sui giornali:x:x)
Infatti, in giro è pieno di comunisti armati di sparachiodi..
-
Quote:
obo
peccato che io e i comunisti che conosco (e tanti, anche di centri sociali) non andiamo in giro armati di coltelli...
No, pero' nel nome della pace, riuscite ad avere rapporti con guerriglia colombiana! :lol:
-
è incredibile come in un topic si mettano contro
comunisti e NAZISKIN!!!!!!!
cioè.. ci sono un'infinità di topic in cui ci ammazziamo su chi è meglio tra comunisti e fascisti.. ma un thread in cui si ostenta a dire che addirittura le teste rasate, che hanno nella loro indole punire tagliando lingue e bruciare vivo chiunque non sia del loro stesso avviso.. siano violenti come i comunisti mi mancava
qui non si parla di ideologie di destra.. qui si parla di seguaci di hitler.. e per essere seguace di hitler o non hai capito nulla, hai tirato la monetina c'era da una parte hitler e da una parte Kurt cobain.. e t'è purtroppo uscito hitler.. o sei un idiota!
-
Quote:
Technics
è incredibile come in un topic si mettano contro
comunisti e NAZISKIN!!!!!!!
cioè.. ci sono un'infinità di topic in cui ci ammazziamo su chi è meglio tra comunisti e fascisti.. ma un thread in cui si ostenta a dire che addirittura le teste rasate, che hanno nella loro indole punire tagliando lingue e bruciare vivo chiunque non sia del loro stesso avviso.. siano violenti come i comunisti mi mancava
qui non si parla di ideologie di destra.. qui si parla di seguaci di hitler.. e per essere seguace di hitler o non hai capito nulla, hai tirato la monetina c'era da una parte hitler e da una parte Kurt cobain.. e t'è purtroppo uscito hitler.. o sei un idiota!
io non sono uno skin88!!!!! eil mio nick non centra con i nirvana kurt meyer era il comandante della 12 panzer div. ss " hitlerjugend" e l idiota sarai tu la violenza e uguale sia da sinistra che da destra
-
Quote:
KURTMEYER
io non sono uno skin88!!!!! eil mio nick non centra con i nirvana kurt meyer era il comandante della 12 panzer div. ss " hitlerjugend" e l idiota sarai tu la violenza e uguale sia da sinistra che da destra
sulla firma hai scritto "blog per nazi"
hai un avatar con la croce celtica
ti metti come nick il nome di un qualche pazzo seguace di hitler
hai 14 anni
sinceramente, da tutto ciò l'unica cosa che capisco è che non sei un naziskin, sei solo un ragazzino idiota
-
idiota tu!!! ( mi hanno chiuso il blog:cry::cry:)
-
Quote:
KURTMEYER
idiota tu!!! ( mi hanno chiuso il blog:cry::cry:)
forse si, ma di sicuro non vado in giro a giocare al naziskin
-
Ci sono già stati in passato richiami....questo è l'ultimo. Cerchiamo tutti quanti di tornare a discutere in tono normale, Kurtmeyer come anche voialtri, o saremo costretti a chiudere il topic e valutare eventuali provvedimenti