Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Poi dite che siamo noi i buonisti e gli ipocriti. I "comunisti" che tanto odiate non vanno in giro in cerca del nemico per accoltellarlo: non fa parte dell'ideologia, punto! Tutto il resto per me sono chiacchiere. Possono farvi schifo per tutto il resto, ma che diamine, almeno riconoscere l'evidenza!
sei il mio idolo... quotissimo!
-
Quote:
mr stagger lee
Poi dite che siamo noi i buonisti e gli ipocriti. I "comunisti" che tanto odiate non vanno in giro in cerca del nemico per accoltellarlo: non fa parte dell'ideologia, punto! Tutto il resto per me sono chiacchiere. Possono farvi schifo per tutto il resto, ma che diamine, almeno riconoscere l'evidenza!
concordo ;)
-
Quote:
VideoTrack
meglio del comunismo
Con questa frase passi dalla parte del torto anche confrontandoti con chi ne sa meno di te (ragionando per assurdo, eh, qui ignoranti non ce ne sono)...
-
Quote:
mr stagger lee
Scusa, cosa c'entra il buonismo e l'ipocrisia in questo caso?
-
Quote:
anemy
Non è questione di skinhead o non skinhead, si tratta semplicemente di fanatici.
-
Bastardi, senza assolutamente mezzi termini
-
Quote:
obo
peccato che io e i comunisti che conosco (e tanti, anche di centri sociali) non andiamo in giro armati di coltelli...
ma lasciamo perdere altrimenti mi in***** veramente di fronte a questa tua esclamazione.
e poi ***** di buddha, qui è carenza di uno strato sociale vivo...
(per fortuna l'esercito tanto voluto c'è :D)
i comunisti non girano armati????:lol::lol: dillo al mio amico che gli hanno sparato con uno sparachiodi x che portava una maglietta con la celtica ( queste cose nn le dicono sui giornali:x:x)
-
le eccezioni esistono... in linea di massima trovamene un altro armato...
-
Quote:
Yoda
le eccezioni esistono... in linea di massima trovamene un altro armato...
Quelli del G8 :040:
-
Allora secondo questo ragionamento tutti quelli di destra sono dei poveri pazzi che vanno in giro ad accoltellare la gente, e quelli di sinistra invece sono delle anime pie che stanno buoni e tranquilli, subendo le loro ingiurie?
Ma fatemi un piacere -.-
Questi sono dei ragazzini idioti che giocando a fare i naziskin, e però fanno male alla gente, sono solo dei mentecatti mentalmente bacati...
Non generalizziamo, condannando le ideologie di destra...