ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

italiani cafoni in spiaggia

  1. #11
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    esatto, infatti io sono maleducato e non sono italiano



  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh si sa che l'italiano medio è maleducato, soprattutto per quanto riguarda il gettare le cartacce in terra
    Per il resto tutto il mondo è paese...il telefono con volume a 140 lo hanno anche gli stranieri e anche loro urlano quando telefonano.

    Per il fatto di giocare penso che sia riferito ai ragazzi... non penso che uno di 30 anni si metta a giocare a calcio tra gli ombrelloni

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da J-Gei Visualizza il messaggio
    Gli italiani? Troppo cafoni in spiaggia. Cosi' ci vedono gli stranieri secondo un'indagine effettuata sulle spiagge italiane dal Codacons. Tra i comportamenti degli italiani piu' sgraditi agli stranieri sono: rispondere ad un cellulare che squilla di continuo e parlare ad alta voce, rimproverare i figli ad alta voce, giocare a calcio, mangiare come se si fosse al ristorante ed invadere lo spazio tra un ombrellone e l'altro, le cicche di sigarette o la carta del gelato sulla sabbia.

    Concordo solo per il fatto dei bambini. Mai visto mamme tanto scassacoglioni come quelle italiane: e mettiti la cremina, e non andare lontano, e stai qui, e non metterti il dito nel naso, e scendi dal muretto, e non stare al sole... Davvero, insopportabili.


    Per il resto...non è che gli stranieri siano il ritratto dell'educazione quando varcano le alpi... Penso che chiunque abiti nella zona dei laghi, o sulle coste adriatiche possa testimoniare i comportamenti di tedeschi e inglesi. Probabilmente devono sfogare il (giusto) rispetto delle leggi nei loro paesi, facendo quanto gli pare qua, credendosi padroni della terra.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da J-Gei Visualizza il messaggio
    Gli italiani? Troppo cafoni in spiaggia. Cosi' ci vedono gli stranieri secondo un'indagine effettuata sulle spiagge italiane dal Codacons. Tra i comportamenti degli italiani piu' sgraditi agli stranieri sono: rispondere ad un cellulare che squilla di continuo e parlare ad alta voce, rimproverare i figli ad alta voce, giocare a calcio, mangiare come se si fosse al ristorante ed invadere lo spazio tra un ombrellone e l'altro, le cicche di sigarette o la carta del gelato sulla sabbia.
    direi che in questo caso gli stranieri hanno pienamente ragione!! noi magari non ci facciamo piu caso, ma in spiaggia c'è tantissima confusione, comprese le radio a tutto volume e i tanti bambini che giocano tirandosi sabbia o gavettoni, e qualche "colpo accidentale" capita inevitabilmente

  6. #15
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh si sa che l'italiano medio è maleducato, soprattutto per quanto riguarda il gettare le cartacce in terra
    Per il resto tutto il mondo è paese...il telefono con volume a 140 lo hanno anche gli stranieri e anche loro urlano quando telefonano.

    Per il fatto di giocare penso che sia riferito ai ragazzi... non penso che uno di 30 anni si metta a giocare a calcio tra gli ombrelloni

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh si sa che l'italiano medio è maleducato, soprattutto per quanto riguarda il gettare le cartacce in terra
    Per il resto tutto il mondo è paese...il telefono con volume a 140 lo hanno anche gli stranieri e anche loro urlano quando telefonano.

    Per il fatto di giocare penso che sia riferito ai ragazzi... non penso che uno di 30 anni si metta a giocare a calcio tra gli ombrelloni

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E il fare la pipì in spiaggia e insegnare i figli a farla? L'unica cosa che odio e che potrebbe interessare davvero chi frequenta il mare non la mettono!

  9. #18
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Boh, non mi pare che solo gli italiani assumano certi comportamenti

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    certamente gli italiani esagerano in queste cose e gli stranieri sono molto più moderati, in spiaggia...in altri posti gli italiani si riconoscono lontano due chilometri

  11. #20
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma chi paga il codacons? ma perchè i soldi dei contribuenti devono finanziare queste cacchio di ricerche?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spiaggia Libera
    Da Siugar_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/3/2009, 17:53
  2. amore in spiaggia
    Da SmileAlways nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 11:59
  3. Buon Natale anche ai cafoni -.-
    Da Lantis nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 0:17
  4. In spiaggia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:50
  5. Spiaggia
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 8:00