Visualizzazione stampabile
-
L'amico è stato veramente stronzo.....io per primo non sono molto abile a fare a botte, però porca ******* piuttosto che fare una figuraccia e scappare preferivo tentare di fare qualcosa anche a costo di esser preso a pugni. Non avrei mai più avuto il coraggio di guardarla in faccia se fossi scappato come un totale codardo.
-
i rumeni ora non si devono ne santificare ne bollarli in malo modo.....si devono giudicare i singoli casi e
non si devono giudicare interi popoli per azioni di singoli ( e non mi riferisco solo ai rumeni)....generalizzare è solo da deficienti !!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
L'amico è stato veramente stronzo.....io per primo non sono molto abile a fare a botte, però porca ******* piuttosto che fare una figuraccia e scappare preferivo tentare di fare qualcosa anche a costo di esser preso a pugni. Non avrei mai più avuto il coraggio di guardarla in faccia se fossi scappato come un totale codardo.
Ma a parte questo, da come è stata riportata la notizia non mi sembra che l'amico abbia fatto granché, nemmeno chiamare la polizia, per dire. Semplicemente è scappato. Non pretendo certo che si fingesse Superman, ma porca miseria scappare NO!
-
I delinquenti ci sono in ogni nazione.
Mi sembra stupido fare etichettamenti che poi, come in questo caso, vengono smentiti.
Onestamente la notizia non mi sirprende, perchè non sono solita fare l'associazione romeno=delinquente.
-
Quote:
Salazar_Rm
Non ci credo neanhe se mi fate vedere i lvideo
allora inutile perdere tempo no.. ;)
:lol:
-
Ovviamente tutti i miei complimenti al ragazzo...anche se mi viene da sorridere...
"Romeno, salva italiana da MAROCCHINO", per la serie"se non e' uno, e' l'altro" !
-
faccio i complimenti al ragazzo "eroe" anche se .... per me, soffre di doppia personalità!! comunque ha compiuto un gesto degno d'onore! finalmente si legge qualcosa di positivo riguardo i romeni.... finalmente perchè ne fanno di cose buone, è solo che... non vengono dette, ci si concentra solo sulle cose negative...
-
Ogni tanto qualcuno che non fa finta di nulla davanti a scene di questo tipo c'è ^^
-
Quote:
lakeofire
Fonte TgCom
Visto che poi dite che vengono postate solo notizie contro i rom... :019:
Questo episodio aumenta la ragione pe rcui si vogliono far prendere impronte digitali e quant'altro, perchè chi si comporta bene non deve avere nessun problema e può stare qui tranquillamente :)
non bisogna mai generalizzare...
ci sono rom delinquenti e no
ci sono romeni delinquenti e no
insomma smettetela di generalizzare!