Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Salazar_Rm
Non ci credo neanhe se mi fate vedere i lvideo
ecco questo è quello che dicevo
-
Quote:
Originariamente inviata da Sweeney
Mi sembra stupido. Ammirevole fuori da ogni dubbio, ma perchè catalizzare l'attenzione dalla provenienza?
Ma per par condicio, ovvio :040:...
Quote:
Originariamente inviata da lakeofire
Questo episodio aumenta la ragione per cui si vogliono far prendere impronte digitali e quant'altro...
...mica per tirar l'acqua al proprio mulino?:lol: Scherzo, eh XD
Quote:
Salazar_Rm
E perchè mai, se posso sapere?:roll: [Qui sono serio]
-
è stato sicuramente un gesto ammirevole, nessun dubbio su questo. certo, non è uno stinco di santo, ma pur sempre molto meglio dell'altro, e comunque preferisco 10 spacciatori di droga ad un ladro od a un rapinatore
-
Quote:
Salazar_Rm
Ma te da dove salti fuori?
Sei la sorpresina dell'ovetto kinder?
-
Quote:
toscanissimo
è stato sicuramente un gesto ammirevole, nessun dubbio su questo. certo, non è uno stinco di santo, ma pur sempre molto meglio dell'altro, e comunque preferisco 10 spacciatori di droga ad un ladro od a un rapinatore
Bah, 10 dispensatori di morte contro un ladro...io preferisco il ladro :roll:
-
Mi fa piacere. Uno qualsiasi molto probabilmente si sarebbe fatto gli affari propri.
-
alla faccia di chi i rumeni li discrimina...
-
Quote:
fefo
alla faccia di chi i rumeni li discrimina...
eh gia...alla faccia anche di chi discrimina spacciatori e soprattutto un grande fanculo a chi discrimina coloro che hanno precedenti per lesioni.
-
Bella storia.
Il mio personaggio preferito è l'amico pavido, mi ci vedo http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
-
Finalmente una bella notizia. Complimentoni all'amico della ragazza comunque :045: