ammazza oh capisco amare l'umanità, madre natura, l'ordine delle cose, volere bene a tutti e la pace nel mondo, apprezzare ogni essere umano etc etc, ma se il mio ragazzo mi viene a parlare di poliamore e del fatto che "è il suo modo di vivere la sessualità ed i sentimenti", si prende 'na sacagnata di botte che non pensa più ad altro oltre a "che male". tanto per chiarire.
mi sembra tanto l'ennesimo cazzeggio mediatico, una cosa molto sezione-PsycoLove-di-settimanale-femminile-che-cerca-di-dare-da-bere-pura-fantasia-neanche-tanto-realistica.
Ma è meraviglioso...adesso so che non sono l'unica capace di provare certi sentimenti e incasinature terribili...Fosse per me,anche domani...peccato che la maggior parte delle persone non sarebbe disposto ad una cosa simile...
nono...mai e poi mai.
boh sicuramente semplicizza i vari casini sentimentali...........e tutte le soap durerebbero un decimo.......
mai, assolutamente MAI!!!!! non esiste!!! è una questione di rispetto... non si può provare amore per due persone contemporaneamente. se le ami entrambe significa che non ami nessuna delle due...