Visualizzazione stampabile
-
7 morti in Puglia
GALATONE (LECCE), 10 AGO - Forse un sorpasso azzardato, e poi lo schianto terribile in piena notte che si porta via sette giovanissime vite. E' la sequenza dell'incidente stradale accaduto la notte scorsa alle 3 sulla strada provinciale 90 che collega Galatone alla frazione di Santa Maria al Bagno, sul litorale salentino. Le vittime tornavano probabilmente da una serata trascorsa in qualche locale della zona e avevano tutte tra i 18 e i 21 anni.
l'ho preso da Schianto nel Salento, morti in 7 - Yahoo! Notizie
-
mi spiace molto x queste giovani vite spezzate!
mi domando che bisogno c'è di correre cosi forte in auto!
-
Sono stati STUPIDI.
In questo caso mi dispiace per i loro genitori e i loro amici.
E soprattutto per chi ci rimette la vita non avendo nessuna colpa :x
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Sono stati STUPIDI.
In questo caso mi dispiace per i loro genitori e i loro amici.
E soprattutto per chi ci rimette la vita non avendo nessuna colpa :x
Tu sei stupido.
Innanzitutto sono stati mi sembra esagerato, visto che alla guida ce ne era solo uno di loro e non tutti, in secondo luogo, tu c'eri? tu sai come è andata la dinamica dell'incidente?
Se devi esprimere la tua stupidita, fallo su argomenti meno seri.
-
secondo me quello che guidava aveva sonno e voleva affrettarsi a tornare a casa...poi non so come sia andata anche se quella strada l'ho fatta tante volte!
-
Quote:
Lo_Zio
Tu sei stupido.
Innanzitutto sono stati mi sembra esagerato, visto che alla guida ce ne era solo uno di loro e non tutti, in secondo luogo, tu c'eri? tu sai come è andata la dinamica dell'incidente?
Ti ricordo che la lancetta che indica la velocità è rimasta bloccata su 160.
Quindi non sono stati stupidi, :018: no no
-
-
dai lakeofire non te la prendere....ehy zio perchè è stupido?...se veramente andavano a 160 allora un pochino stupidi lo erano,ma quella però è una strada a rettilineo perciò se non c'è nessuno anche mio padre corre su quella strada!
-
Io la strada non la conosco. Però hanno detto che erano appena usciti da una curva :roll:
E cmq l'immagine con la lancetta che indicava 160 l'ho vista anch'io...
E tra l'altro il limite mi sembra essere dei 50 inquel tratto... da 50 a 160 ne passa xò...
-
Quote:
Lo_Zio
Tu sei stupido.
Uno andava a 160 e l'altro a 90......ergo sono stati stupidi, soprattutto quello a 160......non ci sono santi che tengano, è così, comunque sia andato l'incidente.....