Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Io la strada non la conosco. Però hanno detto che erano appena usciti da una curva :roll:
E cmq l'immagine con la lancetta che indicava 160 l'ho vista anch'io...
E tra l'altro il limite mi sembra essere dei 50 inquel tratto... da 50 a 160 ne passa xò...
si si!! ma è dritta la strada c'è ci sono pochissime curve...se trovo una immagine ce la metto ora la cerco...:kiss:
-
mi dispiace per le vittime, ma son stati stupidi i conducenti ad andare a quella velocità.
-
Quote:
-Squall-
mi dispiace per le vittime, ma son stati stupidi i conducenti ad andare a quella velocità.
-
Quote:
lakeofire
Sono stati STUPIDI.
In questo caso mi dispiace per i loro genitori e i loro amici.
E soprattutto per chi ci rimette la vita non avendo nessuna colpa :x
beh... doversti accertarti meglio sulla dinamica prima di esporti con giudizi duri ;)
-
Quote:
Yoda
beh... doversti accertarti meglio sulla dinamica prima di esporti con giudizi duri ;)
Ancora con questa dinamica. Se facevano i 160 la dinamica centra ben poco. A quella velocità esci di strada (quindi muori) anche se ti attraversa la strada un cane!
-
Quote:
lakeofire
Ancora con questa dinamica. Se facevano i 160 la dinamica centra ben poco. A quella velocità esci di strada (quindi muori) anche se ti attraversa la strada un cane!
Oppure porti a casa marmellata di cane:lol:
-
Quote:
drkheart
Oppure porti a casa marmellata di cane:lol:
:lol::lol::lol::lol:
-
Le ennesime vittime dell'incoscienza dell'età:(
-
Quote:
darkness creature
Uno andava a 160 e l'altro a 90......ergo sono stati stupidi, soprattutto quello a 160......non ci sono santi che tengano, è così, comunque sia andato l'incidente.....
ma te e lakeofire avete per caso visto troppe volte Dreed?
Parla di un sorpasso azzardato, adesso quindi direi che c'era una macchina che faceva i 90 e un'altra che veniva dalla direzione opposta e stava sorpassando, quindi faceva tipo i 160, proprio xkè stava sorpassando, magari andava troppo veloce per frenare in tempo e così a preferito sorpassare la macchina che aveva davanti, solo che nell'altra corsia c'era un'altra auto.
Magari è andata cosi...credo che piu o meno ci ho azzeccato, sempre se è vero che stava sorpassando...Adesso, voi non avete mai fatto i 160 all'ora? Scommetto che lo fate solo di pieno giorno lungo una strada deserta.
-
Non sono d'accordo di dare dello stupido ad un vita spezzata