-.-
non volante come volante in plastica.. ma volante come persona che guida.. quando si dice "il secondo volante della ferrari è massa" immaginate un volante con occhi bocca pochi capelli che somiglia a felipe massa?
e su! -.-
-.-
non volante come volante in plastica.. ma volante come persona che guida.. quando si dice "il secondo volante della ferrari è massa" immaginate un volante con occhi bocca pochi capelli che somiglia a felipe massa?
e su! -.-
No no....Sembra proprio che intenda 2 volanti nel senso di volanti pezzi di plastica...Immagino tipo cabina di un aereo di linea, con pilota, copilota e doppi comandi..
PS: mai vista in vita mia un'auto con 2 volanti, però scuola guida l'ho fatta 10 anni fa e magari nel frattempo sono uscite...Mah!
PPS: e io che con quelle battute sui 2 autisti cercavo di stemperare la stronz*ata che hai detto, sperando di aver capito male...pure la reputazione negativa devi lasciare??
Che personaggio..
vabbè.. IO non intendo due cosi tondi che girano.. intendo due CRISTIANI che già x legge dovrebbero essere in quei bestioni gommati