i ragazzini imbecilli però...
i ragazzini imbecilli però...
I ragazzini secondo me si sono comportati da ragazzini.
Voglio dire, se io penso a quando ero piccola e andavo in spiaggia, ricordo che (come tutti i bambini, credo) avevo la mania di lanciare le pietre. E' ovvio e scontato dire che i miei genitori mi bloccavano. Ma può darsi che quando magari loro non mi vedevano, lo facessi lo stesso (non mi ricordo con esattezza, è per dire).
Sicuramente se quei due ragazzini non avessero lanciat quelle pietre, ora il piccino sarebbe vivo, ma credo che una buona parte della "colpa" ia da accreditare alla sfortuna.
Non voglio pensare che siano andati lì con l'intento di uccidere o comunque ferire qualcuno.
sfiga sicuramente, ma a 14 anni sapevo che buttare un sasso da un dirupo dove sotto c'è la strada era sbagliato... loro sicuramente non lo hanno fatto a posta, però un conto è farlo a 6 anni un altro a 14
I ragazzini sono stati stupidi, certo. Però non avevano intenzione di uccidere il piccino.
Poveri tutti
Brutta roba.
Non vorrei essere nei loro panni.
la vedo + come una sfiga che come un errore da parte dei due ragazzini
Da un lato è stata sfortuna, dall'altro incoscienza. Non era certo il caso di mettersi a giocare con i sassi, mi dispiace.