Io ancora quando avevo i capelli più lunghi tra doccia shampo piastra lacca e cera.. ci mettevo circa 1 ora e mezza 2 :P
Visualizzazione stampabile
che sono dei depressi suicidi :)
Cmq.. dai, mi fanno pena tutti in quel video... pensare solo a come etichettarsi, vestirsi un determinato modo... non conciano "come vogliono", ma "come devono" per poter appartenere ad una certa etichetta.
Io invece ho deciso di diventare Ghotic Lolito... mi vuoi? guarda che a me piace 'a musica veloce!! :lol: :lol:
minghia... ma sei darth fener tu? XD
Ma guarda non si sa se sono peggio loro o chi i giudica.
L'emo "moderno" è una specie di stile grafico, quello dei disegni di Azuzephre (Pon e Zi) o delle immagini glitterose delle ragazzine suicide. In sé, sintetizza molto bene un disagio dell'adolescenza, mescolando elementi dark e di pessimismo con il desiderio di restare babmini (colori pastello, faccine tenere eccetera...). Poi c'è chi ripoduce questo stile nell'abbigliamento e chi ha problemi mentali come quelli del video. Personalmente, di emo ne conosco un paio e sono ragazzi normalissimi, magari un po' introversi ma niente di diverso da tanti coetanei, non vedo perché dovrei insultarli per come si vestono.
Sottolineo però che non bisogna confondere l'emo, che è uno stile estetico che qualcuno ha tentato di caricare con principi pseudo-filosofici, con il Dark o il Metal e altri che invece sono delle vere e proprie "sottoculture", che infatti conivolgono anche persone adulte, importanti gruppi musicali eccetera.
(Discorso diverso per l'Emo originale, Emotional Hardcore Punk, genere degli anni '80 che con l'emo attuale condivide praticamente solo il nome).
L'emo è solo una sottospecie di moda che passerà per com'è venuta. Gli emo, quando troveranno un'altro 'modo di essere', schiferanno quello di adesso.
Non ha senso. Non li sopporto. Ma non perchè mi diano fastidio, infatti ho amici 'emo' e credo che il loro modo di vestire sia carino da vedere, però il fatto che si sentano migliori non lo tollero. Che, noi non possiamo commuoverci davanti a un film? Non possiamo essere vegetariani? Non possiamo essere sensibili?
Loro sono alternativi. Io sono me stessa e me la passo meglio.
Vogliono etichettarsi e aggredendoli non facciamo altro che dargli un'etichetta. Gesù, ignorateli! Che fanno di male? Vogliono vestirsi in un modo, parlare in un modo, tagliarsi... Faccian quello che cavolo gli pare, la vita è la loro, fin quando non rompono a me si posson pure buttare dal terzo piano per quel che mi riguarda :040:
Ascolto principalmente EMOCORE e TECH MINIMAL, vado a concerti e vado all'nrg (discoteca famosa a Ciampino) e non mi definisco nè emo nè truzzo.
L'emo vero e proprio è morto negli anni 90 e ribadisco, è stato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE un genere musicale, non uno stile di vita.
Ogni cosa è diversamente emozionale agli occhi di ciascuno. Non esiste musica emotiva o persone EMO.
Sò di cosa parlo quindi fidatevi, l'emo non è melodie orecchiabili e chitarre zuccherose, la vera musica emo sono gruppi come Fugazi, As I Lay Dying, Embrace, Rites Of Spring, Hot Cross, HUSKER DU...
Ciò che ne rimane oggi è soltanto una stupida moda.
p.s: le gothic lolita sono il punto piu basso toccato da questa nuova ondata a mio avviso.
Pensate che la magior parte di loro quando si guarderanno in foto tra un paio di anni diranno "Quanto ero assurdo?"
Che dire non mi piace più di tanto la loro musica, il loro non lo definisco stile e credo che abbiano tutti idee molto contorte ma alla fine dato che l'età media degli "emo" è di 13-14 anni, lasciateli fare. Un giorno o cresceranno loro o comunque finirà la moda. Francamente non mi toccano, anzi quando li vedo mi fanno sorridere.
Se ne parla da troppo tempo..
mi limito a dire che non permetterei a mio figlio di andare in giro così.
Io faccio prima a essere tutto e niente XD quello che mi piace lo adotto come mio stile,uno stile unico che esprime me stessa,se un giorno voglio vestirmi rosa lo faccio,se l'altro nero lo faccio ma non vuol dire che sono emo o ghotic lolita XD sono soltanto io...
odio queste stupide etichette perchè alla fine è tutto un fatto di gusti e non di etichette.
E comunque a me non mi frega nulla di queste persone saranno pure cazzi loro se vogliono avere sti stili no?
di sicuro non li giudico per questo,perchè possono essere brave persone e io parlo con tutti non per questo devo escluderli dal mio mondo.
E alcuni su questo topic hanno detto delle frasi che non mi sono piaciute tipo " se fosse per me li ucciderei tutti" -.- vergogna ,imparate ad accettare tutti ed a portare rispetto per ogni scelta di vita di chiunque senza discriminare queste persone,in fondo non vi danno nessun fastidio.Certe frasi proprio non mi vanno giù -.-
mi fan ridere..loro e tutte le minchiate che dicono!e poi che non vengano a dire che non vogliono stare al centro dell'attenzione perchè poi scoppio anche a ridere!
usciti da via del corso, svolti a sinistra e ti ritrovi quei gradini a piazza del popolo pieni zeppi di emo uauau