ahah oddio che risate in questo video :lol:
"io me definisco brutal pecchè ascolto 'a musica potente"
Cmq ho deciso, voglio essere un Gothic Lolito, chi viene con me a prendere un the e fare una passeggiata?
Visualizzazione stampabile
ahah oddio che risate in questo video :lol:
"io me definisco brutal pecchè ascolto 'a musica potente"
Cmq ho deciso, voglio essere un Gothic Lolito, chi viene con me a prendere un the e fare una passeggiata?
Idem...ci sn le mie amike o sempre tutte rosa o sempre borchiate... e io sno vestita colorata con un filo di lucidalabbra un giorno e il giorno dopo nera con un bracciale borkiato e la matita nera, il giorno dopo magari tutta bianca con un trucco azzurrino... cioè a me piace cambiare
a me degli emo piace solo la pettinatura dei ragazzi.
Tralasciando che quelli intervistati sembrano tutti vestiti come pagliacci :lol: ! Poi boh hanno tutti i capelli davanti e non si vede un tubo :| - gli emo si nascondono -.
Un ora e mezza/ due ore per prepararsi? Ma questi che fanno dalla mattina alla sera? :| Nulla :| !
Mi piacciono i capelli di quella che si definisce ''scene queen''...
un ora e mezzo quello per farsi i capelli?? Ma sono orribili!!
Ah, sono scandalizzata da quella ragazza che ha sputato in terra..femminilità zero.. -.-''
anche secondo me il punto non è che "danno fastidio" per come si vestono, affaracci di ognuno. ma il fatto di omologarsi in questo modo, di non essere piu IO ma di essere UN EMO, uno di loro, di tutti, uno del gruppo..
e poi questo catalogare il proprio modo di essere.. un emo è sensibile.. un emo piange x questo e quello.. un emo è un amico per la vita.. un emo, un emo.. come se non fossero singoli individui ma tutti un'unica cosa!!
e cosi pure gli altri gruppi..
che tristezza.
c'è gente ke nel proprio blog scrive due pagine piene di chi è un emo e che cosa fa un emo e perchè è bello essere emo.
2 PAGINE.
cioè la prima volta ke sono capitata in un blog del genere ci sono rimasta.
:|
emo?
li brucerei tutti.
Si l'ho visto quel video :lol:
E' meraviglioso :lol:
Io sono abbastanza indifferente anche se ogni tanto mi scappa qualche insulto :roll:
Sono abituata a frequentare gente che li disprezza.
In quel video c'è una mia amica :050:
dark,emo,brutal....quante vite inutili! :|
Come feci già tempo fa...li prenderei tutti quanti a sberle col pene.
Devono classificarsi..Problemi loro.
sinceramente parlando.............hanno scelto di essere in quel modo?? danno fastidio??? e allora lasciamoli stare!! indipendentemente dal fatto che ci possono sembrare ridicoli o un'esempio di massificazione!!! a mio parere ognuno decide di fare della propria vita lo stile che vuole..io preferisco i jeans e le magliette scure!! è il mio stile! non sn ne dark ne qualsiasi altra cs!! forse loro mi considereranno strana però ke c posso fare???? questa sn io!! e lo stesso diranno loro!!
il punto è che loro non dicono QUESTA SONO IO!!! che è una bellissima cosa da dire, xke affermi te stessa.
no, loro dicono COSI SIAMO NOI!!! che è decisamente diverso, ed è questo il lato triste. il nascondersi dietro un "noi" xke non si vuole essere un "io".
in effetti si, questa cosa non è bella e nemmo costruttiva per la vita dato che la cosa che conta di più in questo mondo di ****** è proprio AFFERMARE SE STESSO....ma io ribadisco...:sono affari loro!! l'hanno comunque decisa loro la loro strada....!! e non sarò di certo io, o tu a fargli cambiare idea!!
io allora per questo video sarei emobrutalgothiclolitod :lol:
emo perché a volte mi commuovo quando guardo i film, brutal perché ascolto musica ppottente [ :lol: ], gothic lolito perché mi piace il thè :lol:
a me piacciono.. l'unica cosa che non sopporto è che si devono etichettare.. io sono emo, io sono lolita.. non c'è uno che dice: io sono me stessa! è quello che non sopporto...
Dipende,a me piace lo stile di alcuni,ma il fatto di etichettarsi così,mi da un pò fastidio.
Io sono una tipa che se oggi mi va di vestirmi rockettara indosso la maglietta dei gruppi,se un giorno mi gira di vestirmi larga mi ci vesto.MA di essere etichettati così proprio no,ma son scelte poi.
Io provo solo compassione per questi individui
pensavo non ci fosse nulla peggio degli emo...
ma ho scoperto che esistono pure le "Gothic Lolita"
e credo che se mi trovassi davanti una di queste farei eccezzione alla regola "le donne non si toccano nemmeno con un fiore" perchè le gonfierei di sberloni
mah...le tipe emo non sono male come si truccano..boh i capelli mi piacciono son carini...boh
la mentalitá....stendiamo un velo pietoso :lol:
e poi alla fine del video quello con l'ombrello che si muove tutto fricchettone
poi vabbe...l'accento italiano mi viene difficile da capirlo ma se gli sommiamo fattore fricchettone...
per chi ha detto che gli emo non esistono...non è vero
magari non esistevano..ora si.
senno questi che sono?
Citazione "se lo vai a chiedere in giro tutti ti dicono che gli emo si tagliano....ma non è solo quello"
ahhh... allora SI tagliano!
Sempre lo stesso tipo... "gli emo parliamo anche di felicitá, di speranza"
di aver trovato o sperar trovare una lametta? :o
Giornalista:"a roma si riuniscono in piazza del popolo, molti sono emo, termine che significa emotivo, emozionale..."
....emorroide
comunque la "scin cuin" non è mica brutta
ho la nausea.....
è una moda giapponese, importata anche qua in italia.
Gothic Lolita - Wikipedia
e per me doveva restare li, stanno meglio le giapponesi con quei vestiti secondo me :D