Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Infinita tristezza, poveri ragazzi....
***** ogni tanto penso se una cosa del genere dovesse accadere a un mio amico...o alla mia ragazza....poveri.
Speriamo di non vederlo ai domiciliari al mare o su una copertina a sponsorizzare jeans.
-
in questi giorni c'è stato uno stillicidio di questi incidenti, dove c'era di mezzo sempre un autista ubriaco. ma non è da incoscenti mettersi al volante ubriachi?
-
Quote:
star86
amarezza e indignazione.... ecco cosa provo quando sento queste cose!!! e poi siamo razzisti se vogliamo prendere le impronte digitali degli immigrati!!:093:
quoto in pieno.. nient'altro da aggiungere
-
mi dispiace per la vittima.
-
Quote:
DummyV
Quel "già espulso dall'Italia" suona tristemente ridicolo, a leggere il seguito dell'articolo.
e già...
-
Quote:
darkness creature
Ho sentito, ho sentito.......
-
tra l'altro nell'incrocio tra regina margherita e la nomentana c'eravamo passati poche ore prima col lupo e la grimma :roll:
-
ecco perchè anche se troppo radicale sono dell'idea che una volta espulsi dall'italia se rientrano senza permesso gli sparerei a vista!
-
si ma essere extracomunitario non vuol dire avere una predisposizione naturale a fare un incidente sulla nomentana :roll:
nè fare un incidente sulla nomentana vuol dire essere extracomunitario.. :roll:
-
Quote:
Technics
si ma essere extracomunitario non vuol dire avere una predisposizione naturale a fare un incidente sulla nomentana :roll:
nè fare un incidente sulla nomentana vuol dire essere extracomunitario.. :roll:
no assolutamente anche gli italiani, i francesi i tedeschi e così via ne fanno, ma sono stanca di sentire che su 100 incidenti 85 minimo son causati da loro, o perchè hanno rubato il mezzo, o perchè sono ubriachi e così via...