Visualizzazione stampabile
-
io spero che questo governo "di destra"(dicono tutti cosi), metta delle pene esemplari e le faccia scontare fino all'ultimo giorno!! l'inizio è buono credo
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
io spero che questo governo "di destra"(dicono tutti cosi),
:shock: xkè come dovrebbero dire??
Quote:
toscanissimo
metta delle pene esemplari e le faccia scontare fino all'ultimo giorno!! l'inizio è buono credo
guarda col "pugno duro" sicuramente verrà processato x direttissima (tra 5 o 6 anni) e sarà portato a termine! (la prescrizione è pur sempre un termine no?) :lol:
-
Quote:
TheLord
Infinita tristezza, poveri ragazzi....
***** ogni tanto penso se una cosa del genere dovesse accadere a un mio amico...o alla mia ragazza....poveri.
-
Quote:
Rosemary
Speriamo entro 20 giorni venga schiacciato da un suo collega. :lolll:
Che gente di merda.....
:lol::lol::lol:
Quote:
toscanissimo
io spero che questo governo "di destra"(dicono tutti cosi), metta delle pene esemplari e le faccia scontare fino all'ultimo giorno!! l'inizio è buono credo
Condivido la speranza!
Quote:
Technics
:shock: xkè come dovrebbero dire??
Governo di tanto centro dx :D
-
Già..ho sentito.. -.-'' ma non commento sennò mi danno della xenofoba.
..poveri ragazzi..
-
Quote:
lakeofire
Governo di tanto centro dx :D
che è tanto diverso :lol: e poi c'è gente che tanto centro nn ce li vedo :lol:
-
Quote:
Technics
che è tanto diverso :lol: e poi c'è gente che tanto centro nn ce li vedo :lol:
Fortunatamente l'unico che era di centro si è deciso a levarsi dai coglioni:040:
-
-
Quote:
Technics
epperciò
Ah, ma io non ho mai negato che fra questo governo Berlusca e l'altro, questo sia un poco più spostato a destra.....la differenza è che io ne sono felice:040:
-
Quote:
toscanissimo
Quote:
darkness creature
Ah, ma io non ho mai negato che fra questo governo Berlusca e l'altro, questo sia un poco più spostato a destra.....la differenza è che io ne sono felice:040:
eh ma io ho risposto a lui