Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
si ma essere extracomunitario non vuol dire avere una predisposizione naturale a fare un incidente sulla nomentana :roll:
nè fare un incidente sulla nomentana vuol dire essere extracomunitario.. :roll:
no infatti, ma molti di loro hanno la delinquenza nel sangue ,è nella loro natura violare le regole e la dignità delle persone(stupri)
-
la potenza dei media.. -.- incredibile cosa possono fare giornali e televisioni in mano ad una persona..
ci sono 2 stupri al giorno.. la maggior parte tra le mura domestiche.. e a noi fanno notare solo quelli ad opera di extracomunitari
iedm per gli incidenti -.-
-
Quote:
Technics
la potenza dei media.. -.- incredibile cosa possono fare giornali e televisioni in mano ad una persona..
ci sono 2 stupri al giorno.. la maggior parte tra le mura domestiche.. e a noi fanno notare solo quelli ad opera di extracomunitari
può essere avendo fatto corsi di giornalismo non ti do torto, non dico che tutti sono dei pezzi di merda, sia ben chiaro, ho 30 dipendenti rumeni nella società per cui lavoro, ci sono a contatto quasi tutti i giorni, e molti di loro sono dei bravi ragazzi che hanno voglia di lavorare (finchè non li fai arrabbiare... poi sfociano nell'illegalità) però visto che c'è già tanto schifo in Italia, perchè farne entrare dell'altro???
-
Quote:
Technics
Non me ne frega niente degli stupri all'interno delle mura domestiche,io sottolineo il problema degli extracomuniari... non ha senso lasciare in giro un matto ubriaco che investe bambini e anziani nelle strisce pedonali, l'anno scorso quando stavo a milano avevo sempre paura di andare alla stazione,brulicava di stranieri che mi lanciavano sguardi viscidi e uno mi ha anche seguito, ma per fortuna c'era troppa gente. Con questi extracomunitari delinquenti si ha sempre la paura di uscire perfino di casa la sera. Loro hanno una natura più istintiva nel caso non te ne fossi accorto. Ma io parlo di stranieri specifici come i rumeni e albanesi. Naturalmente ci stanno anche gli italiani,ma il topic parla di un extracomuniario.
-
ah tu se ti guarda male un italiano non te ne frega.. se lo fa un extracomunitario sbarelli :lol: ma per essere sicuro che è straniero che fai? glie lo chiedi? :lol:
-
Quote:
Technics
ah tu se ti guarda male un italiano non te ne frega.. se lo fa un extracomunitario sbarelli :lol: ma per essere sicuro che è straniero che fai? glie lo chiedi? :lol:
non fai neanche ridere purtroppo :D gli stranieri si distinguono ad occhio nudo anche da lontano,si vede che non sei mai stato a Milano. Come mai te la prendi così?
-
te sei esperta della gente di Milano? scommetto che avresti un basso score ad azzeccare chi è straniero e chi no :roll:
-
Quote:
princip£x@
non fai neanche ridere purtroppo :D gli stranieri si distinguono ad occhio nudo anche da lontano,si vede che non sei mai stato a Milano. Come mai te la prendi così?
si vede che non sono mai stato a milano? o.O a parte il fatto che ci sono stato..
ed a parte il fatto che abito a Roma..
io mi ci gioco quello che vuoi che io ti metto davanti 10 persona di cui una sola è italiana e non riesci a riconoscere chi è..
-
Quote:
eLWooD bLuEs
te sei esperta della gente di Milano? scommetto che avresti un basso score ad azzeccare chi è straniero e chi no :roll:
Ci sono stata 1 anno a Milano non 2 gg,e non sai quanto ho dovuto restare sempre con la paura quando dovevo andare al corso. Se vai alla stazione di MIlano troverai un mucchio di stranieri-barboni e stranieri-ubriachi che gironzolano a destra e a manca,sporchi e maleodoranti. Uno. E due,forse non hai idea di come sono i treni di MIlano,una vera schifezza. Erano quasi sempre deserti e capitava che entravano dei marocchini di poco di buono conle birre in mano e zozzi, allora dovevo cambiare posto. Io lo dico in base alle esperienze non ai pregiudizi. Poi,dopo quel rumeno che m'ha seguito alla stazione,anche 1 marocchino(altro episodio) appena ha visto che ho cambiato posto(i sedili erano tutti deserti)subito si è alzato e mi sono messa a correre. e' normale secondo te?
-
Quote:
Technics
si vede che non sono mai stato a milano? o.O a parte il fatto che ci sono stato..
ed a parte il fatto che abito a Roma..
io mi ci gioco quello che vuoi che io ti metto davanti 10 persona di cui una sola è italiana e non riesci a riconoscere chi è..
ciao e auguri ;-)))
-
Quote:
princip£x@
Ci sono stata 1 anno a Milano non 2 gg,e non sai quanto ho dovuto restare sempre con la paura quando dovevo andare al corso. Se vai alla stazione di MIlano troverai un mucchio di stranieri-barboni e stranieri-ubriachi che gironzolano a destra e a manca,sporchi e maleodoranti. Uno. E due,forse non hai idea di come sono i treni di MIlano,una vera schifezza. Erano quasi sempre deserti e capitava che entravano dei marocchini di poco di buono conle birre in mano e zozzi, allora dovevo cambiare posto. Io lo dico in base alle esperienze non ai pregiudizi. Poi,dopo quel rumeno che m'ha seguito alla stazione,anche 1 marocchino(altro episodio) appena ha visto che ho cambiato posto(i sedili erano tutti deserti)subito si è alzato e mi sono messa a correre. e' normale secondo te?
studi la conformazione delle razze umane?? come fai a sapere ad occhio che uno è rumeno? beve rum?
come fai a sapere se uno è marocchino.. solo perchè è scuro di pelle?
:cry:
-
Quote:
Technics
studi la conformazione delle razze umane?? come fai a sapere ad occhio che uno è rumeno? beve rum?
come fai a sapere se uno è marocchino.. solo perchè è scuro di pelle?
:cry:
mamma mia che ignoranza.... non perdo tempo a discutere con te,ma sai distinguere almeno un africano da un marocchino? lo spero,chissà...forse a milano erano tutti abbronzati ;-))) addio
-
Quote:
princip£x@
io vivo da 21 anni a milano...e secondo la tua teoria allora ne so + di te...
ho conosciuto stranieri ke sono più civili di alcuni italiani...
rumeni, albanesi, marocchini e pakistani...il peggio del peggio...eppure io riesco a farci dei discorsi...nn tutte le mele sono marce
-
Quote:
=DaDa=
io vivo da 21 anni a milano...e secondo la tua teoria allora ne so + di te...
ho conosciuto stranieri ke sono più civili di alcuni italiani...
rumeni, albanesi, marocchini e pakistani...il peggio del peggio...eppure io riesco a farci dei discorsi...nn tutte le mele sono marce
ho detto che tutte le mele sono marce? proprio no ,e cmq conosci bene la stazione.... bella non è... è peggio di Roma
-
nn ho detto ke é un bel posto...bensì ke é un posto rovinato da gente straniera...ma anke italiana...
sei un po' chiusa come pensiero dai discorsi ke fai...
certo il moldavo di cui si discute come tutte le mele marce deve pagarla...anke se dubito...
fossi io a comandare anderebbero tutti ai lavori forzati...ameno si renderebbero utili alla società e lo stato spenderebbe molto meno in stipendi...
-
Quote:
princip£x@
mamma mia che ignoranza.... non perdo tempo a discutere con te,ma sai distinguere almeno un africano da un marocchino? lo spero,chissà...forse a milano erano tutti abbronzati ;-))) addio
ciccia ma davvero credi di essere la regina del mondo?.. conosco gente che ha entrambi i genitori dell'africa, di aspetto diresti che ha la casa sull'equatore.. poi quando parli in italiano e ti corregge il lessico, quando guardi la sua carta d'identità e scopri che anche i suoi genitori sono nati in italia che lui è forse più italiano di te pensi "occaz*o mi sa che ho preso un granchio.. "
scusami dici addio perchè te ne stai andando o perchè vuoi che vada via io?..
-
Quote:
=DaDa=
nn ho detto ke é un bel posto...bensì ke é un posto rovinato da gente straniera...ma anke italiana...
sei un po' chiusa come pensiero dai discorsi ke fai...
certo il moldavo di cui si discute come tutte le mele marce deve pagarla...anke se dubito...
fossi io a comandare anderebbero tutti ai lavori forzati...ameno si renderebbero utili alla società e lo stato spenderebbe molto meno in stipendi...
non escludo gli italiani.... sto solo seguendo il topic e basta,cmq per quanto riguarda i lavori forzati quoto ma non succederà mai :D
-
Quote:
Technics
ciccia ma davvero credi di essere la regina del mondo?.. conosco gente che ha entrambi i genitori dell'africa, di aspetto diresti che ha la casa sull'equatore.. poi quando parli in italiano e ti corregge il lessico, quando guardi la sua carta d'identità e scopri che anche i suoi genitori sono nati in italia che lui è forse più italiano di te pensi "occaz*o mi sa che ho preso un granchio.. "
scusami dici addio perchè te ne stai andando o perchè vuoi che vada via io?..
non ho capito nulla di quello che hai scritto . . . bah
-
-
Quote:
Technics
Veramente sei te che dovresti correggere, ti sei spiegato a parole tue e in modo confuso..io il dizionario technics NON lo conosco mi spiace
-
io l'ho sempre detto che per strada ti ammazzano gli altri
-
Quote:
Technics
ciccia ma davvero credi di essere la regina del mondo?.. credi davvero di saperne più tu che altri ?
conosco gente che ha entrambi i genitori dell'africa, alcune persone, alcuni individui, alcuni esseri umani, hanno i genitori (che in pratica sono coloro che li hanno messi al mondo.. magari per sapere come ti consiglio l'angolo hot) originari dell'africa.. che è uno dei continenti del mondo
di aspetto diresti che ha la casa sull'equatore.. guardando questa persona diresti che abita (ed è sempre stato) all'equatore a causa della sua pelle molto scura
poi quando parli in italiano e ti corregge il lessico, ad un tratto però, parlando con questa personati rendi conto che conosce l'italiano meglio di te
quando guardi la sua carta d'identità e scopri che anche i suoi genitori sono nati in italia che lui è forse più italiano di te poi guardi la sua CI e scopri che questo tale è un cittadino italiano
pensi "occaz*o mi sa che ho preso un granchio.. " e pensi ah, bene.. probabilmente mi sono sbagliata (anche se raramente sbaglio). questa persona è nata in italia, probabilmente anche i suoi genitori sono nati in italia, forse è meglio che smetta di avere pregiudizi solo per il colore della pelle
scusami dici addio perchè te ne stai andando o perchè vuoi che vada via io?..alla fine di molti topic saluti.. ora volevo sapere se è un usanza del posto da cui vieni, se lo dici perchè sei sempre la la per andare via o se dicendolo speri che vada via la persona con cui interloquisci
-
-
ora ti 6 spiegato meglio ;-)) cmq non c'è bisogno di essere così aggressivi,per quanto riguarda il fatto che uno può sembrare straniero per via della carnagione scura ma in realtà è italiano può capitare,ma raramente. Non è il colore della pelle il problema,siamo tutti diversi, abbiamo anche fisionomie diverse,gli africani hanno il naso largo e i capelli ricci.. quindi non c'è molto da capire,come pure per un marocchino,il suo modo di vestire e di parlare,io sto in mezzo alla gente,non è che sono cieca. Io non ho detto che tutti quelli che hanno la carnagione scura sono marocchini,solo un tonto può dirlo....
-
Quote:
princip£x@
ora ti 6 spiegato meglio ;-)) cmq non c'è bisogno di essere così aggressivi,per quanto riguarda il fatto che uno può sembrare straniero per via della carnagione scura ma in realtà è italiano può capitare,ma raramente. Non è il colore della pelle il problema,siamo tutti diversi, abbiamo anche fisionomie diverse,gli africani hanno il naso largo e i capelli ricci.. quindi non c'è molto da capire,come pure per un marocchino,il suo modo di vestire e di parlare,io sto in mezzo alla gente,non è che sono cieca. Io non ho detto che tutti quelli che hanno la carnagione scura sono marocchini,solo un tonto può dirlo....
:o da quale pulpito!! :lol:
fatto sta che non si sa per quale assurda ragione se in un angolo ci sono 10 romani ubriachi con coltelli in tasca strafatti di coca e con la bava alla bocca non ti fanno paura..
mentre se c'è un marocchino che ti cammina di fianco in una stazione dei treni provi un brivido di terrore..
-
Quote:
Technics
:o da quale pulpito!! :lol:
fatto sta che non si sa per quale assurda ragione se in un angolo ci sono 10 romani ubriachi con coltelli in tasca strafatti di coca e con la bava alla bocca non ti fanno paura..
mentre se c'è un marocchino che ti cammina di fianco in una stazione dei treni provi un brivido di terrore..
scusa ma sta qui l'ignoranza.... ho mai detto che i romani col coltello in mano e la bava alla bocca sono meno pericolosi dei marocchini? non sai manco tu quello che dici :-O ciao ciao
-
Quote:
princip£x@
scusa ma sta qui l'ignoranza.... ho mai detto che i romani col coltello in mano e la bava alla bocca sono meno pericolosi dei marocchini? non sai manco tu quello che dici :-O ciao ciao
si ma resti indifferente di fonte al fatto che ogni giorno ci sono 2 stupri ad opera di italiani e ti indigni di fronte a quello ad opera di un rumeno :roll:
di nuovo.. uhm.. :roll: :roll: forse è meglio assecondarti..
ciao ciao ^^
:lol: :lol:
-
ehm hai letto da dove vengo? Milano è a 2 passi da casa... son 20 anni che c vado... quindi non m venire a insegnare cosa c'è a Milano :roll:
i treni che tu dici li prendo ogni giorno... e so che gente c'è su...
capisco che c siano molti immigrati che commettono reato... ma gli italiani non creder siano da meno :|
c son italiani peggiori di stranieri...
a me pare che tu stia facendo di tutta l'erba un fascio...
non sei la sola ad aver paura di girare la sera... e non m venire a dire che siccome son uomo è diverso... posso esser aggredito anche io... e non aver possibilità d difesa...
che discorsi -.-''
-
no,non ci capiamo... lo stupro fatto sia da un italiano e da uno straniero per me è la stessa cosa. Mi da fastidio invece sentire sempre notizie frequenti su stranieri ubriachi (e non)al volante che investono e fanno crepare la gente...... questi sbandati dovrebbero essere sbattuti al loro Paese.Punto.
-
Quote:
eLWooD bLuEs
ehm hai letto da dove vengo? Milano è a 2 passi da casa... son 20 anni che c vado... quindi non m venire a insegnare cosa c'è a Milano :roll:
i treni che tu dici li prendo ogni giorno... e so che gente c'è su...
capisco che c siano molti immigrati che commettono reato... ma gli italiani non creder siano da meno :|
c son italiani peggiori di stranieri...
a me pare che tu stia facendo di tutta l'erba un fascio...
non sei la sola ad aver paura di girare la sera... e non m venire a dire che siccome son uomo è diverso... posso esser aggredito anche io... e non aver possibilità d difesa...
che discorsi -.-''
lo so che ci sono italiani peggiori degli stranieri,ma con questo?