Da qualche parte si deve iniziare..giusto.
Anche se in parte son d accordo con toscanissimo " il proibizionismo eccessivo finisce per creare una mitizzazione della materia proibita".
Da qualche parte si deve iniziare..giusto.
Anche se in parte son d accordo con toscanissimo " il proibizionismo eccessivo finisce per creare una mitizzazione della materia proibita".
E vabbè...si continua a rischiare...
che arretratezza sto paese,e poi i devastati che fanno ste leggi sono i primi a farsi i festini con coca e tranvioni.. mah
uahuahuah... cari i miei finti rasta... ci speravate voi che fosse lecito coltivarla
anch'io penso che le droghe dovrebbero essere legalizzate anche quelle pesanti. Come la prosituzione, visto che alimentano entrambi le "casse" della malavità e organizzazioni mafiose. Non è proibendo come dite in molti che si risolve il problema.
per quanto riguarda le droghe leggere sono daccordo anchio che andrebbero legalizzate, ma non quelle pesanti. per quanto riguarda la prostituzione, bisogna prima combatere lo sruttamento, altrimenti rischiamo di "legalizzare" anche gli sfruttatori!! non crediate che in olanda non esistano i papponi
anche le droghe pesanti legali?
va beh il metadone a suo modo lo è....
sissi... proprio quello che ci serve....
ma fammi il piacere...
bella merda il metadone... pensato come palliativo è a tratti peggio dell'eroina
lo so che è peggio dell'eroina...
va be' lasciamo stare... al mio paese ci sono un sacco di ex tossicodipendenti....
per fortuna sono di generazione diversa