...la mattina dopo, come per incanto, si risveglia uomo.
Articolo preso da tiscali.it
Cambiar sesso senza andar dal chirurgo si può, ma solo nel Sudest asiatico. Stando a quanto pubblicato sulle pagine del quotidiano sudafricano "Star", e successivamente dalla France Presse, una 21enne del Myanmar si sarebbe trasformata in uomo nel corso di una sola notte. La cosa più incredibile sembra tuttavia la modalità della "trasformazione".
La giovane, che fino al 21 giugno rispondeva al nome di Thin Sandar, sostiene infatti di essersi addormentata donna e risvegliata la mattina dopo con tutti gli attributi posseduti normalmente da un uomo. Miracolo? Per Thin non ci sono dubbi, il cambiamento è stato possibile grazie all'intervento divino.
Diversamente, e forse non hanno tutti i torti, la pensano invece alcuni paesani. Si tratta di una banale giustificazione per tentare di far accettare la cosa ai propri familiari! La ragazza, infatti, ha ammesso spontaneamente di aver sempre desiderato di essere un uomo.
"Nel giorno di luna piena, il 21 giugno - ha detto Thin, che oggi si fa chiamare Than - ho notato che la mia cosina non c'era più e anche il mio seno si era ritirato. Ho chiamato mio padre e mia madre e ho mostrato loro l'evento…". Gli esperti stanno proprio in questi giorni esaminando l'ex ragazza per capire meglio come sia stato possibile un tale prodigio!
----------------------
La credete possibile una cosa simile?...per me ci sta qualcosa sotto dai