ha chiesto, gli è stato negato. Poi però sul verbale non è stato scritto che lui l'ha richiesto, e il verbale fa da prova.
E in pratica lui non può fare un ***** perchè come fa a dimostrare che quel giorno ha realmente usato il colluttorio? Nonostante l'avvocato avbbia dimostrato che usandolo l etilometro rileva l'alcool superiore a 0,5 il tizio è fregato xè deve dimostrare di averlo bevuto.
Ha portato la prescrizione del dentista (pensa che io lo uso senza alcuna prescrizione..) ma non basta.
Cosa devo fare, farmi la foto prima di berlo!?
Cioè una cosa del genere, a meno che non ti escano i soldi dal buco del culo, ti rovina la vita.
Avrai almeno 6000 euro tra processo e avvocato, se vai avanti per difenderti ancora di più. Almeno 2000 euro di multa, patente sospesa, se lavori lontano al lavoro come ci vai? E se sei camionista o rappresentante e devi usare la macchina?
Sei fottuto. Per una cosa che non hai fatto. E non puoi far niente per difenderti.
Quindi, prima di utilizzare queste nuove "leggi" sarebbe carino sistemare la faccenda etilometri, o aggiungere obbligatoriamente gli esami del sangue per chi è positivo, insomma, far qualcosa per non rovinare la vita a persone che non hanno fatto nulla.
non parlavo del tizio dell articolo, ma di uno che da mesi cerca consigli online perchè è disperato. NOn serve che fai un incidente, o che guidi contromano per essere fermato. Ci sono normali controlli, e se l'affarino magico dice che sei fuori, sei fuori e ti fai il tuo processo.
se le rate le finisce di pagare lo stato ci posso anche stare!
va bene ma ke nn si attacchino su queste cose per recuperare altri soldi ke poi andranno cmq in tasca a politici...
ricordo ke devono tutelare i cittadini...
questa mi sembra più una rapina...