ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Trovato ubriaco al volante scatta la confisca dell'auto

  1. #11
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ottimo il provvedimento.

    speriamo che non sia un fuoco di paglia, speriamo..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io ne sento tante ormai...
    Ma se uno chiede non lo portano al pronto soccorso per fare le analisi?
    ha chiesto, gli è stato negato. Poi però sul verbale non è stato scritto che lui l'ha richiesto, e il verbale fa da prova.

    E in pratica lui non può fare un ***** perchè come fa a dimostrare che quel giorno ha realmente usato il colluttorio? Nonostante l'avvocato avbbia dimostrato che usandolo l etilometro rileva l'alcool superiore a 0,5 il tizio è fregato xè deve dimostrare di averlo bevuto.

    Ha portato la prescrizione del dentista (pensa che io lo uso senza alcuna prescrizione..) ma non basta.

    Cosa devo fare, farmi la foto prima di berlo!?

    Cioè una cosa del genere, a meno che non ti escano i soldi dal buco del culo, ti rovina la vita.

    Avrai almeno 6000 euro tra processo e avvocato, se vai avanti per difenderti ancora di più. Almeno 2000 euro di multa, patente sospesa, se lavori lontano al lavoro come ci vai? E se sei camionista o rappresentante e devi usare la macchina?

    Sei fottuto. Per una cosa che non hai fatto. E non puoi far niente per difenderti.

    Quindi, prima di utilizzare queste nuove "leggi" sarebbe carino sistemare la faccenda etilometri, o aggiungere obbligatoriamente gli esami del sangue per chi è positivo, insomma, far qualcosa per non rovinare la vita a persone che non hanno fatto nulla.

  4. #13
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    (pensa che io lo uso senza alcuna prescrizione..)
    Anch'io anch'io
    Cmq l'unica mi sembra di capire e stare attenti a cosa scrivono sul verbale. Poi questa è una situazione particolarmente sfigata.

    (cmq quando ho male in bocca io lo prendo sempre prima di andare al lavoro alla mattina )

  5. #14
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Speriamo più che altro che si accertino delle condizioni dei guidatori. Ho letto di uomo che usava un colluttorio a base di alcool (come tutti quasi) l'hanno fermato 5 minuti dopo essere uscito di casa una mattina ed era fuori dallo 0,5.

    L'avvocato ha fatto di tutto per dimostrare che l'etilometro usato rilevava molto l'alcool in bocca, e che con un paio di sciacqui vai fuori. Tutto inutile: l uomo avrebbe dovuto dimostrare SUBITO di aver usato il colluttorio e non di aver bevuto 3 birre alle 8 di mattina.

    Se mi portano via la macchina per il colluttorio è la volta buona che rubo i fucili a bossi e distruggo tutti. Queste cose mi fanno incazzare.. anche perchè quel povero sfigato dovrà pagare migliaia di euro di processo per cosa? Per cosa *****?
    si ma una persona che si è preso il colluttorio nn va contro mano e non è ubriaco.insomma credo ke nella legge c sia scritto tutto.non ti preoccupare

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    si ma una persona che si è preso il colluttorio nn va contro mano e non è ubriaco.insomma credo ke nella legge c sia scritto tutto.non ti preoccupare
    non parlavo del tizio dell articolo, ma di uno che da mesi cerca consigli online perchè è disperato. NOn serve che fai un incidente, o che guidi contromano per essere fermato. Ci sono normali controlli, e se l'affarino magico dice che sei fuori, sei fuori e ti fai il tuo processo.

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    se le rate le finisce di pagare lo stato ci posso anche stare!

  8. #17
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    va bene ma ke nn si attacchino su queste cose per recuperare altri soldi ke poi andranno cmq in tasca a politici...

    ricordo ke devono tutelare i cittadini...

    questa mi sembra più una rapina...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Alieni su Marte? Nasa scatta foto di una strana creatura
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 16:36
  2. ubriaco
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 0:09
  3. Di te ubriaco
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 0:01
  4. la storia dell'auto fantasma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:57
  5. Gli ho sfasciato i tutti i fari dell'auto...(è la+recente)
    Da BuffyTheSlayer nel forum Figuracce
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 8:13