ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 54 su 54

Arriva la tessera del tifoso

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Me ne guardo bene, infatti

    Ma pensavo fosse chiaro che la mia era una battuta estremizzante, con la quale intendevo comunque esprimere il fatto che concordo con la tessera del tifoso ed auspico possa essere un passo importante per risolvere finalmente il problema annoso della violenza in curva....ma a giudicare dal livello di dissensi direi che c'è ancora molta gente che ha intenzione di "nascondersi". Per fare cosa? Ai posteri l'ardua sentenza....


  2. # ADS
     

  3. #52
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Sono tifoso.
    Vado allo stadio (non frequentemente ma quando posso vado) sia in curva che in altri settori.

    Non vedo dove sia il problema avere la tessera del tifoso. E' un "problema" degli ultras, che vogliono essere liberi, fare quel cazz0 che vogliono, e quant'altro.
    Il problema (indipendentemente dalla tessera) sarebbe risolvibile in POCHISSIMO tempo, basterebbe volerlo.

    Ritornando alla tessera non capisco dove sia il problema. Io ce l'ho dall'anno scorso

  4. #53
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    a favore della tessera, chiudete gli stadi a chi non lascia generalita' all'ingresso.

  5. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    ....ma a giudicare dal livello di dissensi direi che c'è ancora molta gente che ha intenzione di "nascondersi". Per fare cosa? Ai posteri l'ardua sentenza....

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

    Il problema (indipendentemente dalla tessera) sarebbe risolvibile in POCHISSIMO tempo, basterebbe volerlo.

    I dissensi non sono causati dal volersi nascondere; molti che dissentono, come me, allo stadio nemmeno ci vanno più...

    Come ammette lo stesso lakeofire il problema sarebbe risolvibile indipendentemente dalla tessera.

    E allora? Perché 'sta tessera?

    E' marginale, anche se non di poco conto, la questione della schedatura, roba da regime Videla. Quello che però veramente non va giù ai più è la forte e motivata sensazione che si voglia ottenere tutt'altro scopo che rendere più frequentabili gli stadi; che li si voglia rendere vuoti facendo gli interessi di chi vive sfruttando i diritti televisivi?

    Proprio io ne sono un esempio: se prima andavo a vedere una o due partite per stagione, adesso nemmeno mi sognerei di affrontare tutti i cavilli burocratici legati all'acquisto di un biglietto, a cominciare da quello di partenza che personalmente mi ha bloccato di non poter demandare un altro all'acquisto stesso.

    Poi tutta una serie di cosette che puzzano e non poco. Perché tale tessera deve essere onerosa? Sarebbe equivalente che qualora ti fermassero per un controllo a un posto di blocco ti facessero pagare il pedaggio... E le modalità di pagamento del biglietto? Perché non posso pagare cash ma debbo avvalermi dei servizi (a pagamento) di un istituto di credito? Ancora: perché associare tale tessera a tutta una serie di iniziative commerciali molte delle quali addirittura che col calcio nulla hanno a che vedere?

    A mio parere ce n'è abbastanza per non fidarsi!

    Anche perché chi dovrebbe con un colpo di spugna eliminare la violenza negli stadi grazie alla prodigiosa tessera è lo stesso che non ci spiega come sia possibile che interi arsenali entrino negli stadi nonostante i controlli minuziosi che si fanno all'ingresso degli stessi. Ed è lo stesso che non ci spiega per quale motivo un passante fuori lo stadio viene pestato e torturato in carcere senza altro motivo che la sventura di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, senza poi renderne conto a nessuno, senza ammettere l'errore e senza chiedere nemmeno scusa.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. ...AGIP, tessera regionale! kee? Ma ke è?
    Da Bebo1978 nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 12:40
  2. tifoso 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 18:59
  3. Tessera FdT
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 14:52
  4. Tifoso Scatenato
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:11
  5. Lettera di un grande tifoso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 17:06