Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
E quando dicevi che avresti dovuto "abbassarti" al livello medio degli utenti del forum stavi parlando della statura..?? :lol:
Non ricordo il post, quindi nemmeno il senso dell'"abbassarsi".
Dubito che possa aver inteso che mi rivolgevo a "meno intelligenti" di me.
Citalo che lo analizziamo.
Magari mi rifacevo a gente che approvava comportamenti che per me sarebbero un abbassarmi, tipo dare addosso a un extracomunitario... comunque ripeto che non so, quota il messaggio.
-
Quote:
Wittman
E quando dicevi che avresti dovuto "abbassarti" al livello medio degli utenti del forum stavi parlando della statura..?? :lol:
anche io ricordavo questa frase, ma ero incerta tra lui e Lo_zio e mi seccava cercare:lol:
-
Quote:
nuvolablu
anche io ricordavo questa frase, ma ero incerta tra lui e Lo_zio e mi seccava cercare:lol:
Considerate che c'è anche il dire per scherzare...
Trovatelo 'sto messaggio, io ho cercato e con abbassar* non ho trovato niente...
Devo dire che qualcosa di vago la ricordo anch'io, però non il contesto.
-
Quote:
nuvolablu
vabbè, vi risponderò domani... :039:
-
Quote:
Abel Balbo
vabbè, vi risponderò domani... :039:
Ok, Ciao Abel:)
-
Quote:
Abel Balbo
Quote:
darkness creature
Se ti diverti con così poco, fai pure....ti ritenevo capace di qualcosa di più elevato
Alla lunga mi sto smontando di cose elevate...
il livello medio è quello che è e io mi sto adeguando!:D
-
vabbè avete ragione voi -.-"
the end -.-"
-
Quote:
Wittman
Mi riferivo al livello di xenofobia e ai pregiudizi che per esso accompagnano molti frequentatori del forum, te compreso.
Comunque niente a che fare con il QI, essere xenofobi non vuol dire essere stupidi, semmai aridi. ;)
-
Quote:
Abel Balbo
Mi riferivo al livello di xenofobia e ai pregiudizi
?!?!?!
:lol::lol::lol:
Tentativo simpatico ma abbastanza inutile:
Darkness: Che tristezza di messaggio.......pensavo che dopo 4 pagine di discussione la si fosse finita con queste sciocche provocazioni.
Abel :Dopo la premessa che ho letto solo l'intervento di apetura di Obo, direi che la provocazione è adeguata alla qualità del post al quale si riferisce.
Darkness:Se ti diverti con così poco, fai pure......ti ritenevo capace di qualcosa di più elevato
Abel: Alla lunga mi sto smontando di cose elevate...
il livello medio è quello che è e io mi sto adeguando
Non ti stavi affatto riferendo alla xenofobia (ma quando si riuscirà a lasciare da parte questa parola!?), stavate parlando della tristezza/qualità dei post, e ti eri detto "smontato di cose elevate" e ti stavi dunque adeguando allo scarso livello medio (di qualità immagino) del forum.
Il livello sarà anche basso ma non siamo mica tutti coglionazzi eh? ;)
Dì piuttosto che stavi scherzando, o che ti è scappato, o che non eri tu a scrivere, saresti già parecchio più convincente..:D
Come quando hai detto "allora gli nascerà il bambino dal culo, potrebbe assomigliarti" e hai cercato di sostenere che non voleva essere offensivo..:lol:
-
Quote:
Wittman
?!?!?!
:lol::lol::lol:
Tentativo simpatico ma abbastanza inutile:
Darkness: Che tristezza di messaggio.......pensavo che dopo 4 pagine di discussione la si fosse finita con queste sciocche provocazioni.
Abel :Dopo la premessa che ho letto solo l'intervento di apetura di Obo, direi che la provocazione è adeguata alla qualità del post al quale si riferisce.
Darkness:Se ti diverti con così poco, fai pure......ti ritenevo capace di qualcosa di più elevato
Abel: Alla lunga mi sto smontando di cose elevate...
il livello medio è quello che è e io mi sto adeguando
Non ti stavi affatto riferendo alla xenofobia (ma quando si riuscirà a lasciare da parte questa parola!?), stavate parlando della tristezza/qualità dei post, e ti eri detto "smontato di cose elevate" e ti stavi dunque adeguando allo scarso livello medio (di qualità immagino) del forum.
Il livello sarà anche basso ma non siamo mica tutti coglionazzi eh? ;)
Dì piuttosto che stavi scherzando, o che ti è scappato, o che non eri tu a scrivere, saresti già parecchio più convincente..:D
Come quando hai detto "allora gli nascerà il bambino dal culo, potrebbe assomigliarti" e hai cercato di sostenere che non voleva essere offensivo..:lol:
Wittman, analizziamo la cosa: si apre un post polemico sulle questione xenofobe (da parte di Obo).
Io non mi leggo 4 pagine di interventi, immaginando ormai che le considerazioni di ognuno sono sempre quelle, nel bene e nel male...
Faccio quindi un intervento ironico, al quale Dark risponde "mi aspettavo qualcosa di più elevato... etc." . A questo punto se rispondo che mi sono smontato di scrivere cose elevate visto il livello medio, mi sembra che non ci siano dubbi che sto riferendomi a certi pregiudizi riguardo alla questione romeni in italia, che io non fatico a includere nella xenofobia.
Il bambino che nasce dal culo, era una scherzo, ci misi se non ricordo male una faccina lol, col quale volevo sottolineare che stavi sostenendo cose incondivisibili, cioé che quel tizio/a aveva l'uccello tra le gambe anziché la passera... quindi ti esortavo a trovare un buco per farlo uscire, se, come sostenevi tu ci aveva l'uccello.
Ammetto la pesantezza della battuta, ma certe volte sei proprio stucchevole, quindi poi beccati le altrui reazioni... ;):lol:
Comunque, per inciso, non mi sei affatto antipatico, che non c'entra niente col condividere o meno le idee...