Stan mandando di quelle cose assurde...domani posterò il sunto gli eventuali video...scusate per l'anormalità del topic ma son cose eccezionali..
Stan mandando di quelle cose assurde...domani posterò il sunto gli eventuali video...scusate per l'anormalità del topic ma son cose eccezionali..
dici il tizio re di portogallo?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Si parlavo dell'investitore re di portogallo esente dalle tasse...son basito...son...assurdo n so cosa dire..nn so cosa pensare...
Spiegate un po' anche a chi come me usa la tv come fermacarte ultimamente..
non ho capito nulla
Anch'io l'ho visto e volevo anche aprire il topic
Praticamente (molto praticamente, speriamo earl metta i video ) un tizio (siracusano) dice di essere stato eletto come erede al trono del Portogallo (nonostante sia una repubblica). E praticamente a Vicenza ha allestito una specie di reggia (che sembrava un magazzino con dei mobili di lusso) e, con complici di rango (tipo un dirigente della CaRiGe) ha tirato in ballo degli imprenditori con dei falsi appalti (cioè ha promesso appalti ma non li ha mai agigudicati). Però a questi ignari faceva aprire un conto corrente e il dirigente della banca metteva dentro i soldini di questi poveretti. In 3 persone ha fatto su 1.350.000 euro.
Questa è la storia ma il bello sono questi punti. C'era in linea sia un capitano della GdF che questa specie di re. E diceva che la GdF non serve a niente, che il consolato del Portogallo non è riconosciuto, che dice delle *******te. Poi ogni volta che gli si chiedeva qualcosa che non gli andava bene querelava (ogni 2 secondi diceva che lunedì avrebbe querelato questo quello, che si troverebbero tutti i tribunale,ecc....)
Ho spiegato MOLTO brevemente, ma vi assicuro che se vedete il video morite dal ridere