Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
xchè quella è verità...
Senza contare che se stai pranzndo la cosa migliore sarebbe tenere la tv spenta xchè se no il dialogo in famiglia se ne va a pu***ne.
eh ma si mangia alle 20.00 e noi x sfiga anche alle 12.15, piu o meno orario tg... x fortuna nn c'è nessuno di piccolo in casa nostra... ma era x dirti he nn sempre si può..
cmq nn ho visto il video x mia fortuna... ed è vero ciò che dicono, in fondo è la realtà, e bisogna vederla.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
xchè quella è verità...
non ho visto il video, non so come fosse ma so che ci sono state numerose discussioni in proposito di cosa far vedere e cosa no al tg...
...io son del parere che se un genitore non vuole ke suo figlio veda scene violente non accende la tv sul tg a pranzo o a cena, l'informazione prima di tutto!
Senza contare che se stai pranzndo la cosa migliore sarebbe tenere la tv spenta xchè se no il dialogo in famiglia se ne va a pu***ne.
La tv e una merda ragazzi per questi motivi.....
1 perche si passa tutto per la verita...
2 la tv fara sempre vedere una parte della verita l'altra sara minoranza
3 non ce dialogo con la tv se non la commenti fra persone grandi
4 come si chiama quel programma che si pigliano a pugni? e una pagliaciata e disucativo e non dire altro.....
5 se bisonga vedere qualche cosa e meglio vedere qualche bel film ogni tanto o rai tre.. e TG ai tempi d'oggi sarebbe da vietare a bambini di 10 anni e per le persone deboli di cuore...
-
Quote:
Originariamente inviata da tonin
La tv e una me**a ragazzi per questi motivi.....
1 perche si passa tutto per la verita...
2 la tv fara sempre vedere una parte della verita l'altra sara minoranza
3 non ce dialogo con la tv se non la commenti fra persone grandi
4 come si chiama quel programma che si pigliano a pugni? e una pagliaciata e disucativo e non dire altro.....
5 se bisonga vedere qualche cosa e meglio vedere qualche bel film ogni tanto o rai tre.. e TG ai tempi d'oggi sarebbe da vietare a bambini di 10 anni e per le persone deboli di cuore...
1) Bisogna saper filtrare le informazioni.
2) Ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
3) Questa non l'ho capita... :roll:
4) A parte il fatto che nessuno è obbligato a guardare il wrestling (il telecomandoè fatto apposta), non vedo cosa ci siadi diseducativo.
5) Non vedo cosa ci sia di così abominevole in questo fatto: la polizia ha ucciso un terrorista invasato, per evitare che lui uccidesse 20 di loro...